HO trovato finalmente il tempo per scrivere dei miei bimbi pelosi ,bimbo e molto contento della sua nuova compagna (Andrea) di cui la piccolina cresce a vista d'occhio oggi pesa 295 grammi mangia da sola ed e' vispissima come una scimmietta affettuosissima ,siamo contentissimi che bimbo s isia ripreso per la scomparsa di LARA che come MORDICCHIO hanno lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori.
ringrazziamo molto ANNA per i grandi consigli datoci e a VITTORIO per averci resi molto felici con ANDREA (GRAZIE E UN SALUTONE GRANDE A TUTTA L'ASSOCIAZIONE)
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: COMUNICAZIONE DI ANDREA E BIMBO
sono felicissima che Bimbo abbia una nuova amata compagna!
Daniela, ancora non ho avuto il coraggio di telefonarti, dopo la scomparsa di Lara...voglio farlo presto...
un bacio a tutti
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 268
Ecco le foto di Bimbo e della piccola Andrea che adesso è proprio cresciuta dai 240 grammi di quando è arrivata.
Naturalmente fate i conti che sia Daniela a scrivere..................
Utente #: 606
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 00:19 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum