| Autore |
Messaggio |
nickmond
neofita

Utente #: 928
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Comportamento Strano
salve a tutti,ho un problema col mio citello(orociock XD)
purtroppo è sempre molto nervoso,morde la gabbia e si arrampica su e giù,io lo faccio wstare anke un paio d'ore fuori ma poi qndo rientra è nervosissimo e poi spesso sbatte i denti
e poi si fa accarezazre pokissimo e appena paro la gabbia cerca subito di scappare
la gabbia è un pò piccola ma la tommy t3 costa un pò troppo per il mio budget,casomai avete conisgli per altre gabbie?
grazie in anticipo
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
macigno
Attivo sul forum

Utente #: 921
|
 Re: Comportamento Strano
ciao e benvenuto, ci puoi dare un po' di informazioni in piu'?
da quanto tempo orociok e' con te,
la sua eta',
le dimensioni della gabbia,
e' solo o in compagnia, ecc.. ecc...
non sono assolutamente un esperto, anzi sono un "novellino" di primo pelo
e' solo per saperne di piu' cosi' gli esperti avranno piu' info per poi darti i consigli del caso
|
|
|
|
 |
nickmond
neofita

|
allora orociock ha 4 mesi è solo,anke xkè il negozio uno ne aveva,la gabbia è 62 di larghezza 33 larghezza e 34 d'altezza
ce l'ho da martedì quindi da 4 giorni
|
|
|
|
 |
macigno
Attivo sul forum

|
ok, la gabbia non va assolutamente bene..
davvero troppo troppo troppo piccola..
poi se in 4 giorni ancora non ci hai "fatto amicizia" non preoccuparti.. dagli tempo di abituarsi a te e non forzarlo come ad esempio volerlo tenere in braccio per forza.
sarebbe il caso dargli una gabbia della grandezza adeguata. io temporaneamente il mio l'ho "confinato" in una 100 x 55 alta 50. ma presto comprero' una a due o a tre piani.
come alimentazione cosa gli dai?
P.S. ripeto che non sono un esperto ma ti dto dicendo quello che mi e' stato detto un mesetto fa dai veterani del sito
|
|
|
|
 |
nickmond
neofita

|
anke io vorrei comprargli una gabbia più grande ma davvero qlla a tre piani costa 2e passa euro :S