Utente #: 808
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Ciccio & Betty
Ciao a tutti,
sabato scorso ho avuto la conferma dal vet che Ciccio è Ciccio, un bel maschione e il suo peso è di 489gr.
Abbiamo fatto tutti i controlli...povero è stato ribaltato come un calzino!
ma era necessario e alla fine tutto è andato bene.
Anche la principessina (betty) ha fatto un giro dal vet e grazie a zia Manu, che ci ha fatto comprare ruota ha raggiunto un peso forma..."vuole fare la modella"(350gr).
Anche il vet mi ha detto che è bella muscolosa e io invece dico che è lunaticaaaaa.
Un giorno si bacia con Ciccio e l'altro lo "mena".
Per questo temporaneo "divorzio" mi ha consigliato il filiway, che è "attaccato" da sabato, speriamo serva a qualcosa.
Intanto la sera si incontrano sul divano, ma di giorno quando mamma citella lavora stanno separati con il grande sacrificio di Ciccio che sta in una gabbia piccolina, ma domani dovrebbe arrivare la benedettissima ruota e la tommy t3(speriamo).
Ora mai Ciccio dorme sul lettone di mami, sotto le coperte e alcune notti mi sveglia perchè mi fà (LUI) i grattini sulla pancia e mi solletica...!Io naturalmente sono stra felice che dorme con me, ma lo sarei di più se si fidanzasse con Betty...mah speriamo in bene, vi terrò aggiornati.
Baci a tutti da Betty & Ciccio.
Utente #: 680
Re: Ciccio & Betty
A meno che Ciccio ,a tua insaputa, si sia fidanzato ...con te!!!!Te lo dico perchè io ho una cdppina fidanzata ufficialmente con mio figlio grande ,si vede ad occhio nudo che Lilly è innamoratissima ,contraccambiata peraltro da Alekos!!!!
Utente #: 606
allora tutto procede per il meglio...bene!
io però ti direi di non dividerli, se non si feriscono.
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 808
ragazze, il max sarebbe averli tutte e due sul lettone...ma ho dei dubbi che la Betty possa accontentarmi....!
l'altra sera è venuta in braccio spontaneamente dopo due anni che è con me...forse tra 4 anni salirà sul lettone.
Ciccio mi avrà scambiato veramente per la sua fidanzata...continua a leccarmi e a farmi i grattini con i denti...e poi cerca sempre il contatto, lo libero affinchè lui possa giocare e invece che fà? sale su di me...ho già detto a Manu che la gente mi prende per il c..... perchè sono piena di graffi, Ciccio vuole sempre mettersi dentro la magliettina e camminare lungo la mia schiena, poi mi sale in testa e comincia a grattare anche li..per non parlare del collo...ROVINATO! è proprio coccolone...durante il giorno mangia tutto da solo, la sera se non gli dò io (dalle mie mani) l'insalata non mangia...e si arrabbia!mah è proprio carino, non pensavo cosi tanto dopo meno di due settimane.
Speriamo che stasera l incontro vada meglio...tanto sò già che anche questa notte me lo spupazzerò io dentro al lettone....che sacrificio che faccio
Ciaooooooo
allora tutto procede per il meglio...bene!
io però ti direi di non dividerli, se non si feriscono.
eh guarda....all'inizio amore per i primi tre giorni, il sabato seguente avevano litigato e io non li avevo divisi, ma poi è successo il fattaccio.Betty ha dato norso a Ciccio sulla pancia, mentre Betty ha ricevuto morso sulla sacca guanciale sinistra...non appena ho visto sangue della mia principessa, subito divisi, portata dal Vet e antibiotico per 5 giorni, sabato a controllo è andata ok...ma betty và giù pesante a litigare e Ciccio è buono, ma dopo un pò si deve pur difendere quindi si fanno male...!lei è lunatica, ieri sera era di mal umore infatti non s'è stato verso di metterli insieme e naturalmente Ciccio o stà nel gabbione con Betty o sul lettone con me , mai dentro la gabbia da solo di notte.Se solo non si facessero male li lascerei insieme comunque...ma non voglio rischiare.
Utente #: 606
ah, non sapevo che ci fosse stato uno scontro così duro
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
è un prodotto che viene venduto per i gatti,rassicurare i gatti nell’affrontare situazioni impegnative
aiutarli a prevenire o ridurre lo stress causato dai cambiamenti dell’ambiente che li circonda.
aiutarli a sentirsi sicuri e tranquilli
ti dò la spiegazione che mi dà sul flacone:
è l’analogo di sintesi dei feromoni facciali usati dai gatti per marcare il loro territorio per sentirsi sicuri e tranquilli. Riproducendo i feromoni facciali naturali del gatto, Feliway® crea una sensazione di familiarità e sicurezza nell’ambiente del gatto.
è un prodotto che viene venduto per i gatti,rassicurare i gatti nell’affrontare situazioni impegnative
aiutarli a prevenire o ridurre lo stress causato dai cambiamenti dell’ambiente che li circonda.
aiutarli a sentirsi sicuri e tranquilli
ti dò la spiegazione che mi dà sul flacone:
è l’analogo di sintesi dei feromoni facciali usati dai gatti per marcare il loro territorio per sentirsi sicuri e tranquilli. Riproducendo i feromoni facciali naturali del gatto, Feliway® crea una sensazione di familiarità e sicurezza nell’ambiente del gatto.
ammetto che non avevo idea che esistessero simili prodotti, ma se è per i gatti, come può andare bene anche per i citellini?
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:43 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum