Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Cibo tedesco -- Convenzione con negozio On Line
Autore Messaggio
Messaggio Cibo tedesco -- Convenzione con negozio On Line 

Vi comunico che ho appena firmato la convezione con il negozio

"RODITORI&CO" di Marco Del Bò, con sede in via Belpoggio 10, Trieste, e l'AICDP, che si impegna ad importare dalla Germania il cibo tedesco della JR-Farm (sia il premium che il normale parzialmente pellettato), ed altri prodotti  utili ai cani della prateria e citelli, riconoscendo inoltre ai soci AICDP uno sconto che va dal 20 al 10% su tutti i prodotti specific per cdp e citelli.

Per usufruirne bisogna essere soci AICDP attivi, prendere contatto con loro e trasmettere ordine e numero tessera AICDP, il negozio controllerà con la segreteria AICDP l'effettiva validità della associazione.

Maggiori informazioni e l'elenco degli sconti, vedere nella sezione separata AICDP.

Finalmente abbiamo risolto il problema del cibo tedesco!

l'indirizzo del sito è

---------->   http://www.roditori-co.com   <-------------

Il Presidente

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Cibo Tedesco -- Convenzione Con Negozio On Line 

Wow!!! Che bello!

I miei complimenti!!!

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Benissimo, perfetto!! Bravo Guido!!

Ho trovato il sito e visto il contenuto, ma mancano i prezzi..quando diventerà attivo il tutto?? Sto finendo l'ultimo sacco di Jr Farm...aiuto...

Anche io ho dato un'occhiata..... Mr. Green

Ho parlato con sallyds domenica, mi ha detto che dovrebbe essere attivo in settimana.....

Si anche io ho visto il sito, ci sono cosine molto interessanti!! Speriamo che si attivi tutto in settimana perchè anch'io devo fare rifornimento!!!

Posso chiedervi di dirmi i prodotti che avete provato di questa marca? E magari dare anche un piccolo giudizio?

Sono molto incuriosita, se riesco a fare un ordine unico a questo sito mi evitere almeno 4 viaggi ogni volta

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA

l'unico prodotto che abbiamo provato(e credo di parlare a nome di tutti)è il premium per cani della prateria.
Invece per darti giudizi ognuno deve darteli personalmente.
Il mio è più che positivo,tata e charlye lo mangiano senza grandi sprechi.
Comunque proverò sicuramente anche l'altro tipo per cani della prateria,i vari componenti del premium che vendono confezionati singolarmente(ai miei topotti piacciono un sacco i fiocchi di piselli),il mangime per tartarughe,quello per pesci,e quello per conigli.
Spero quindi che ilo sito sia ativo subito dopo le ferie,e grazie a Marco e Sara che si sono interesati della problematica "approviggiamento del mangime".
ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: Cibo tedesco -- Convenzione con negozio On Line 

Quoto Vittorio alla grande.
Un'ottimo prodotto da integrare ovviamente con frutta e verdura fresca.

Bags!!!

E con questo mangime voi avete eliminato l'oxbow oppure ce n'è ancora bisogno?

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA

l'oxbow o il bunny ogni tanto potresti continuare a darlo se lo mangiano volentieri,ma credo che provando quello tedesco premium e anche l'altro tipo,poi come dice bags,tanto fieno (non di erba medica) trifoglio,dente di leone,verdure fresche e un pò di frutta,i due prodotti sopracitati piano piano non li vorranno più, meno che ripeto a loro non piacciano particolarmente.
Comunque con tutti quei mangimi adatti si creerebbe un bel mix.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Image Tata1--Tata2

ok, grazie

Speriamo di sapere i prezzi a breve

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA

MAGGIE,

Allora io ho provato tutti e tre i prodotti JR.FArm pre i cdp.

Il normale: contiene un mix di roba, con presenza di erba pellettata. Costa un pò meno, ma il pellettato viene mangiato meno volentieri (come in genere) e per questo l'ho abbandonato.

il PRemium: tutto è seccato bene, non ci sono pellettati (per cui il volume è maggiore) e si presenta in modo del tutto naturale (inoltre ha un bel odore di tè fresco, io lo chiudo bene per non farlo perdere. E questa è anche la ragione per cui ho sempre solo ordinato, dopo la prima prova, sacchetti da 500gr, i sacchetti maggiori permettono un risparmio, ma perdono l'odore di fragranza)

il tipo per "madri e lattanti". Ottimo, è arricchito di sostanze utili per la gravidanza e l'allattamento, troppo calorico come cibo normale. L'avevo dato alle mie femmine nella gravidanza del 2006 ed è stato ottimo, nel 2007 non ne avevo e me ne sono pentito!

Come mix: quoto vittorio. Io faccio una miscela di ca 70%JR, 20%Bunny e 10% varie. In queste verie sono:
-semi di avena secca (non corn flakes zuccherati!!!) che mi procuro al COnsorzio agricolo
-a volte un pò di caruba (idem, su consiglio di Anna Shirley)
-pellet di erba medica (dalla Rodix o del Consorzio)

Ho provato il cibo di Sherly, ma ci sono residui di carne e non mi fido.

Al topo-mix ovviamente aggiungo la roba fresca a parte.

L'Oxbrow lo do per smaltirlo, ne avevo fatto una scorta in occasione di una offerta della PAcopetshop, ma lo schifano alla grande, e sinceramente vedo troppa variabilità nell'odore dei pezzi per essere proprio contento. Non lo comprerò più.

Tutto qui, per quanto mi ricordo ora!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!

rispondendo a guido voglio dirgli che abbiamo già iniziato a comperare da marco dal bò e stiamo mandandogli i suggerimenti sui vari prodotti,sul gradimento o meno dei nostri animali.
tutto questo per dire che il sito dei mangimi tedeschi è ATTIVO.
Ciao Guido e bentornato

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Image Tata1--Tata2

ciao vittorio, sono contendo di sentirti anch'io! Sono sempre in giro ma molto preso, per varie cose, ma segue almeno la parte AICDP! poi mi sento se ci sono problemi, infatti oggi sallyds mi ha segnalato il problema che avevi indicato. Per ora mi limito a frequentare il sito AICDP, per essere presente almeno lì, vedo che tutto va egregiamente, e concentrarmi su alcuni argomenti, come il CC banana, ora che il probelma cibo tedesco è risolto.
Dobbiamo tutti dare una mano a Roditori&Co, perchè mettere sù una ditta costa un sacco di soldi e lavoro, in questo benedetto paese dove il governo serve solo (da sempre  e di tuti i colori che sia!) per complicare la vita al cittadino. Perchè se cade vittima di Visco, siamo punto e d'accapo!!!!

ciao
gudio

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Benny Non Trattiene Il Cibo milkele Varie - CDP 143 25 Feb 2012 14:37 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Attila Rifiuta Acqua E Cibo SAIDA Varie - CDP 17 29 Apr 2012 15:53 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi Cibo X Cdp briciola Alimentazione - CDP 7 22 Set 2011 21:11 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Dove Trovare Cibo E Fieno Per Citelli? Trudy Alimentazione - Citello 5 18 Ago 2011 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Nuovo Negozio Online ziprar ZIPRAR - offerte, prodotti, notizie 4 24 Giu 2011 18:06 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi