Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Cibo americano
Autore Messaggio
Messaggio Cibo americano 

salve ragazzi, ho trovato un sito americano che vende tutto per i nostri cdp compreso il cibo a buon prezzo.fanno spedizioni anche in italia. Very Happy
vorrei saperecosa ne pensate circa il cibo.
http://www.exoticnutrition.com/Prairie-Dog-Foods.htm
vali

Messaggio  

Ciao Valeria,

sul sito ci sono anch delle gabbie interessanti come base, poi da modificare bisognerebbe vedere se le spese di spedizione sono molto alte, perché i prezzi non lo sono...

Per la pappa sarebbe sicuramente bello provarla anche se in realtà non si capisce bene come sia fatta, ovvero se pressata o meno... Per la composizione di questa magari Guido ci saprà dire qualcosa di più.

Ciaociao
Lelo

Messaggio  

attenzione, che oltre alla spedizione, dovete aggiungere al costo, visto che è un prodotto che non deriva dall'interno del mercato comune europeo, e non dall'area Euro, le seguenti voci:

IVA  20%
Dazio: variabile, dovrebbe essere tra il 7 e il 12%
commissione bancaria sul cambio Euro-Dollaro: intorno al 3%

Questo oltre al prezzo di listino e alla spedizione!

Il prezzo base poi non mi sembra così favorevole:
500 gr Euro 2,69
1000gr Euro 5,38
2500gr Euro 10,99
5000gr Euro 18,99

3 lb. = 1,5kg ca   $7.95
10 lb. = 5 kg ca  $17.90
18 lb.  = 9kg ca  $24.50
40 lb.  = 20 kg ca $39.60

cioè sui 5 kg si risparmiano 1,09 Euro! Fatti i debiti conti diventa decisamente più caro!

Per la composizione capisco poco, essendo data non in elementi vegetali, a parte molta soia, ma residui minerali.  

ciao
guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

Per la composizione vedrò di mettere un riassunto, è scritto sulla etichetta, solo che finora non ho avuto tempo. Vedo se posso farlo domani, stasera no che torno a casa dopo le 1!
Comuqnue è sopratutto erba, nel premium non compressa, e alcune cose secche, tra cui carote, qualche pisello (rarissimo ma MOLTO gradito, per cui probabilmente giusto che sia poco) qualche grano di mais saltato, non vedo altri semi.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: Cibo Americano 

Salve ragazzi rileggendo i 3d sull'alimentazione x cdp ho trovato questo,io tempo fa mi ero fatta arrivare questo prodotto per provare a sostituire le terribili crocchette che i miei cdpini erano abituati a mangiare, sono come dei tubettini e naturalmente ai miei non piace,se qualcuno ne volesse un campione da provare posso spedirglielo,
con il cambio favorevole dollaro-euro non ho speso nemmeno molto purtroppo non posso essere piu' precisa perche' ho perso la mail con la fattura,comunque se siete interessati  fatemelo sapere magari qualcuno ha dei cdpini meno noiosi dei miei o forse piu' salutisti,la composizione si trova sul sito .

Messaggio Re: Cibo americano 

Si,questa fù una delle prime discussioni aperte (giugno 2005)sul cibo dei cdp che praticamente era introvabile,allora i primi iscritti all'associazione fecero una ricerca e trovarono questo sito.
Si lasciò cadere ogni discorso sia perchè allora il cambio col dollaro non era favorevole e quindi il prezzo totale comprensivo di tutte le altre spese non era certo un ottimo prezzo,e sia perchè poi nel frattempo si era trovato in Germania il j,farm che è quello che adesso usiamo per la maggior parte.
Certo che se tu dici che il costo adesso non è più così male,chi lo volesse provare te lo potrebbe chiedere visto che a quanto detto i tuoi polpetti non lo gradiscono.
Poi chi riesce a capirci qualcosa di inglese potrà farci i suoi conti se è o non è conveniente rispetto a quelli che si trovano in commercio in alcuni siti o negozi.(oxbown-j.farm-bunny)

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Benny Non Trattiene Il Cibo milkele Varie - CDP 143 25 Feb 2012 14:37 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Attila Rifiuta Acqua E Cibo SAIDA Varie - CDP 17 29 Apr 2012 15:53 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi Cibo X Cdp briciola Alimentazione - CDP 7 22 Set 2011 21:11 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Dove Trovare Cibo E Fieno Per Citelli? Trudy Alimentazione - Citello 5 18 Ago 2011 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Il Nuovo Cibo nico68 Argomenti in libertà 6 08 Lug 2010 00:01 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi