Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
CIAOOOO,da Ilaria,Imma e Maurizio
Autore Messaggio
Messaggio CIAOOOO,da Ilaria,Imma e Maurizio 

Ciao a tutti!!
Spero davvero di essere ancora vostro amico!
Ve lo giuro... non vi ho snobbati, anzi... vi pensavo sempre!! E Francesca (la mia ragazza) ne è testimone!!
Sono riuscito a scambiare poche battute solo con Amalia e con Ilaria su facebook o via sms...
Per giustificarmi vi dico che sono diventato caporedattore della testata per cui lavoro, per cui mi son trovato a gestire 33 matti e a cercare di farli lavorare nel miglior modo possibile
Ci sto ancora lavorando, e paradossalmente ora vi sto scrivendo perchè la TELECOM non funziona e sono bloccato col lavoro!
Che dire... rispetto alle ultime volte che ci siamo scritti, le cose sono migliorate un sacco.
Ilaria e Imma (parlo delle citelle ovviamente) hanno iniziato a fidarsi molto di più. Imma, che era quella terribile, mi usa come parete da free climbing, Ilaria la bella prende cibo dallemani,ma non si fa toccare.
Maurizio, il fu Obelix (ribattezzato così in onore di un amico grassoccio dopo la separazione da Zorro di Ilaria, il fu Asterix), è meno tonto e più simpatico, un goloso tremendo, gli piacciono da matti dei quadratini che ho preso da zooplus.
Inoltre le piantine che mi ha procurato l'adorabile trio Anna/Vittorio/SaraMaggie hanno attecchito, e quindi ho 4 pianticelle di Tarassaco che fanno foglie pelose e golose!
Per la cronaca e per i napoletani... i miei sono abbastanza golosi anche di friarielli...

Comunque i ragazzi hanno passato tutto l'inverno nel mio bagno, con danni notevoli, ma con anche tanta compagnia per me.
Li ho riportati fuori domenica scorsa, dato che le sere iniziano a farsi meno fredde, e hanno gradito la nuova sistemazione.
Loro non erano mai stati nella gabbia che fu di Vrenzolo e Pato, ma ci han messo poco a colonizzarla.
Ho dovuto fare dei "rinforzi", dato che Imma è una rosicchiatrice velocissima, ma stanno bene.
Oggi Maurizio era sdraiato a lucertola a prendere il sole... che spasso.
Il russel rabbit continua ad essere il loro pasto base (a proposito, ma è cambiata la confezione? La composizione è sempre uguale??), e gli do di giorno un pò delle verdure della nonna.
Ilaria è incicciottita. Ma non vi so dire se è gravida o solo cicciotta. Quanto dura una gestazione citella?

Il resto dello zoo è cresciuto... anzi, come sempre,,, se volete criceti, fatemi un fischio!! Ho 72 Whinter White (tutte e tre le varianti di colore) e 10 Campbell. In piùi gerbilli sono diventati 11. Solo i tamia son rimasti 4. New entry, un porcellino d'india e una peruviano.

Ho fatto anche delle foto.. le scarico e presto le posto!
Ciao a tutti, e benritrovati!!!!

Razz

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: CIAOOOO,da Ilaria,Imma e Maurizio 

Mad  Mad  ma tu chi sì?   bhoooo io Marchi non ne conosco proprio,e il tarassaco che ti dovrei avere dato? io non ho dato nulla a chi non conosco,sicuro l'avrai arrubbato  Cool
Boh sentiamo gli altri che dicono,se nessuno dice di conoscerti dovrò     abbannarti  Twisted Evil

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

CIAOOOO Marco!!!! Che piacere risentirti! Non ci fare caso all'intervento di Vittorio (per gli amici SGRUNT) ogni tanto straparla (non glielo dire, ma lo teniamo nel gruppo solo perchè è bravo a costruire gabbie)!
Su una cosa ha ragione: lui del tarassaco non ne sapeva nulla, lo abbiamo colto con Sara/Maggie sul greto del fiume vicino a casa sua.
Bentornato, e vedi di non sparire di nuovo sennò dovremo gufare che Telecom ti accanni di nuovo!

P.S. Perdono, Vittorio, scherzavo... mica ti rimangerai il regalo della stadera... no!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Messaggio Re: CIAOOOO,da Ilaria,Imma E Maurizio 

Uèèèè,Finalmente! Ti avevo dato per disperso! Io comunque ho sempre la tua tessera,ma la vuoi o no?

ciao marco.... ci risentiamo finalmente anche qua! non sparire un altra volta altrimenti ti rinneghiamo come componente dell'associazione! Laughing

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Ciao Marco,
bentornato, mi mancavano i tuoi racconti sui citellini. Spero che ne scriverai altri!

Ciao ciao bellissimi
(Il più bello è sempre Vittorio... lui non lo batte nessuno!)
((E dato che mi hanno riconosciuto non puoi bannarmi!!!))
Ciao eli, ciao ami, ciao ila e ciao annissima!!!
Non potete capire dove sono... in questo momento di fronte a me c'è il sindaco Iervolino che sta parlando in consiglio comunale (DU PALLEEEEEEEEE) ed io devo relazionare il tutto.
Ma sto schiumando... e mi son collegato al forum a farvi una visita!
 RE: Puke
Ho visto tanti nomi nuovi, tanti interventi nuovi... tanta bella roba!!!!
La tessera ila? Certo che la voglio... ma l'importante è che il mio contributo serva alla causa!
Spero di non farvi mancare mai più i miei racconti citelli.
Intanto devo avvisare che la gabbia originariamente destinata ai futuri CDP è passata in gestione alla CITELLOS SPA, e quella più piccola invece alla COSTRUZIONI FRATELLI GERBILLI SRL. Per il futuro si vedrà!

Ora vi lascio altrimenti mi cacciano.
A proposito... stamattina ho vista che Imma sta cercando di imitare Spider-Man.
Si mette sul tronco più alto che c'è nella gabbia, carica e spicca il volo, torcendosi a mezzaria e attaccandosi al soffitto a rete! Poi soddisfatta si lascia cadere e lo rifà sempre meglio! Che tipa...

BeZoz!

Ah Vittorio... ti ho già detto che ti adoro?!?

Ps
Sara, Anna, grazie per il tarassaco di fiume!!!
 Laughing

Ciao Marco, io sono una di quelle "nuove", ho trovato un'altra persona oltre Ciruzzo che mi fa ridere......
Evviva!!!!!   Grazie!  

Ciao Marco!

ero fuori per lavoro, anzi domenica ero a Caserta...... sono passata vicino....

Sono felicissima di risentirti.... mi sei mancato...a essere sincera....  Laughing

appena ricapita occassione facciamo un altro rifornimento di tarassaco!

Per il Russel Rabbit: mi aveva avvertito nasetto che non c'era più su zooplus e adesso vorrei aprire un tread su questo argomento per vedere dove possiamo andare a cascare. Appena ho tempo mi metto a fare una ricerca e vedere quale mangime può essere più indicato

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

iukino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco, io sono una di quelle "nuove", ho trovato un'altra persona oltre Ciruzzo che mi fa ridere......
Evviva!!!!!   Grazie!  
Very Happy  Mr. Green  Very Happy Noi campani la comicità l'abbiamo nel sangue! Very Happy

Marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

, e quindi ho 4 pianticelle di Tarassaco che fanno foglie pelose e golose!

Ragazzi per favore non scherziamo su questo,il tarassaco NON ha foglie pelose,siamo sicuri che sia lui?

Metti una foto per essere tranquilli?

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

BOH!!! Gli avremo forse colto delle piantine di CICUTA??? Shush Marco, sono ancora vivi i bambini?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BOH!!! Gli avremo forse colto delle piantine di CICUTA??? Shush Marco, sono ancora vivi i bambini?
Ma non ho capito,voi prendete le piantine a capocchia? Shocked  Shocked  Shocked

OK, quando torno a casa fotografo e mando, anche se adesso le foglie son tagliate e ci son solo le corte.
E' un pò pelosa solo la parte di sotto, sulla venatura centrale. Ma ve lo mostrerò meglio in foto.
Per il cibo io ho ancora un quarto di sacco di russel rabbit, ho visto altrove, anche su roditori e co, ma non son sicuro di cosa prendere.
Per ora lo alterno a delle buste di NATURKAMP - CONIGLI NANI, ma proporzionalmente costa una cifra!
A presto!
Ps
Maurizio mi succhia il pollice... boh!

Beh,sei fortunato che te lo succhia solo.A me Zorrino lo mangia il pollice e le restanti quattro dita Mosh

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi