scusate ma non riesco ad essere felice...la mia giulia sta morendo!!non mangia piu' da parecchio e se ne sta andando..e' vecchia e i farmaci che mi hanno dato non fanno nulla anzi mi sembra che peggiori...non ce la faccio proprio a vederla cosi'...
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Ciao
Ciao Chiara ,peccato il momento triste in cui ti trovi,sarebbe stato più bello trovarti come nuova iscritta in momenti migliori.
ci vuoi dire un pò della tua Giulia per vedere se possiamo aiutarti in qualche modo,almeno anche solo per cercare di consolarti.
Quanti anni ha Giulia,cosa le è stato diagnosticato? quali sintomi ha in questo momento,quali farmaci stai usando e come viene alimentata?
Ora se è "solo" vecchiaia,devi farti forza ed accompagnarla fino al suo ultimo viaggio,standole accanto,lei vorrebbe quello.
Se da una parte abbiamo il dovere di dargli tutte le cure possibili, è anche vero che si deve arrivare ad un momento in cui non ci si deve accanire per tenerli con noi.
Se arriva il momento in cui ci devono lasciare,sarebbe bello che lo facessero nel sonno senza soffrire,ma se li vediamo in chiaro stato di sofferenza,l'ultimo gesto di amore nei loro confronti è quello di aiutarli ad addormentarsi.
Devi farti coraggio,molti ma molti veramente di noi sono passati anche più di una volta attraverso la tua stessa esperienza,quindi troverai tanti amici che capiranno ciò che stai provando e ti saranno vicini.
Se ti senti di chiedere qualcosa che possiamo fare,non avere paura.
Ciao e una carezza a Giulia
Ti sono vicina, quello che stai vivendo in queste ore le ho vissute anch'io e ti capisco,l'impotenza nel vedere il tuo amore soffrire e renderti conto che ti sta lasciando è una cosa ti devasta nel profondo del cuore .mi dispiace ...ma la vita è così .. e non si può cambiarla .Fatti coraggio un bacio a te ed alla tua Giulia!!!!
Utente #: 27
Ti sono vicina e so cosa stai provando. E' terribile sapere che si stanno spegnendo e non avere alcuna possibilità di salvarli. Ma purtroppo questo triste momento arriva per tutti e l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è stargli vicino e non farli sentire soli. Fatti coraggio e sii forte per la tua Giuglia.
____________ Pamela OscarSofia e la piccola Cecilia
Utente #: 436
sono brutti momenti che abbiamo passato in tanti. Come dice Vittorio, se hai qualcosa da chiedere, se possiamo essere d'aiuto in qualche modo...insomma noi ci siamo
Ciao ,un abbraccio
____________ Corrado
---Gina --- Ciobin detto Satana ---
Gigio I° - Gigio II° - Gigia - Angelina - Lina - Pica detta Pippa la scavatrice - e citello Luigino
Utente #: 803
Mi spiace veramente tanto, spero solo che tu posa trovare almeno un po' di conforto nel parlarne con noi, così da poter dare almeno uno sfogo al tuo dolore......non potendo forse fare di più, un abbraccio
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Utente #: 606
Come ti capisco...ho perso il mio citellino venerdì
Se possiamo aiutarti in qche modo...
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:36 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum