Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Ciao, tenerissima Cocca...
La dolcissima Cocca, la cdp-ina di Amalia82, stamattina è volata in cielo, proprio appena prima che la sua mamma partisse per un viaggio all'estero...il suo ultimo regalo a chi l'aveva amata e sostenuta per tanto tempo.
Andava per i 10 anni; giusto due anni fa aveva felicemente superato un intervento di resezione di parte del fegato e, grazie alle amorevoli ed assidue cure di Amalia, è stata in buona salute quasi fino all'ultimo.
E' vero che si può annoverare tra i cdp più longevi del gruppo, ma si sa, stare con loro non sembra mai abbastanza...
Utente #: 268
Re: Ciao, tenerissima Cocca...
Ciao piccola Cocca e grazie per aver adottato e cresciuto Samba e Vittò...........
Mancherai a loro e a mamma Amalia che ti ha voluto un mondissimo di bene.
Utente #: 680
Re: Ciao, Tenerissima Cocca...
Ciao piccola e meravigliosa creatura ,pensando a te mi viene in mente la foto in cui eri al mare senza guinzaglio senza niente che ti legasse tanto non muovevi un passo senza la tua mami ,hai avuto una vita lunga e felice ma ci mancherai tantissimo lo stesso...............................................
Utente #: 577
grazie a tutti per il pensiero e grazie ad anna per l annuncio. e si la mia CDP e uso le maiuscole perché lei sara' insostituibile, é volata via. come diceva anna é stata bene fino agli ultimi giorni, ieri ha fatto il suo ultimo pasto abbondante, ieri pomeriggio scarica di diarrea ed é entrata in uno stato di semicoma. stanotte ha dormito nel mio lettone insieme a me e stamattina l'ultimo regalo, é morta prima che partissi, sono in francia in questo momento, e avevo il cuore spezzato a lasciarla a casa, ovviamente sotto la stretta sorveglianza della mia mamma. che dire il dolore é immenso ma la consolazione che non abbia sofferto e che non era sola. cel'ho messa tutta ma non sono riuscita a tenerla ancora con me. addio amore della mamma, sarai sempre un pezzo del mio cuore.
Utente #: 661
Mi dispiace tanto Amalia....ciao Cocca, ci hai tenuti tutti con il fiato sospeso quando sei stata operata quella volta e tutti abbiamo tirato un grandissimo sospiro di felicità quando tutto era finalmente passato!
un bacio piccola
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
Utente #: 606
Re: Ciao, tenerissima Cocca...
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 834
Quanto dolore che ci unisce......... mi scende una lacrima ogni volta leggo queste parole.......arrivederci piccola ci rivedremo in un altra vita spero....... IRIS DEGU JOLIE e NICO
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:36 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum