Utente #: 122
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Ciao Sirio
E' andato via oggi alle 16:33.Non era solo,noi eravamo accanto a lui,sul letto che adorava tanto.
Sapevo che la sua malattia gli avrebbe dato al massimo un anno di vita,ma fa male ugualmente.Mi illudevo che il mio amore per lui bastasse a tenerlo in vita ancora per anni ed ora questo dolore sordo chissà quando mi abbandonerà,fa troppo male
Ciao Titty,ora almeno hai smesso di soffrire
mi spiace molto
ma sono sicura che finchè è rimasto con voi abbia vissuto una vita felice con persone che lo hanno amato ed accudito!
non vi dimenticherà!
un abbraccio.
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Ciao Sirio
mi dispiace...
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:35 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum