Simba è morto.
...Stamattina.
Si è risvegliato ieri dall'anestesia, mi hanno detto, ma stamattina era morto.
...Non me l'aspettavo.
Avevo già preparato tutto, anche il critical care, per la riabilitazione...
E.. e non l'ho salutato bene quando l'altro giorno l'ho lasciato alla clinica. Questa è una tra le tante altre cose, come tutti i "ti voglio bene" non detti a persone che se ne sono andate senza preavviso, senza lasciarmi la possibilità di dirglieli, che mi resterà bloccata sulla bocca dello stomaco per tutta la vita.
La dottoressa, che non ha capito da cosa dipendesse quel versamento di liquido (ha detto che potrebbe dipendere dal fegato, o anche da problemi cardiaci e via dicendo), mi ha chiesto se potevo lasciarglielo lì: vorrebbe "aprirlo" stasera, effettuare le analisi sul lquido, guardare tutti gli organi interni, e capire di cosa si tratta.
...Gliel'ho lasciato lì.
Perché penso che sia importante per me sapere se è stato qualche errore mio, così da non rifarlo più con Cucciola, ma soprattutto anche per lei, che così se dovesse capitare con qualcun altro magari saprà meglio se e come si possa salvare.
Domattina mi farà sapere.
E adesso... e adesso dedichiamoci a Cucciola, che non c'è molto altro da fare...
Utente #: 808
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Ciao piccolo Simba
mi spiace veramente tanto, vi stavo seguendo seppur senza intervenire.
Non mi aspettavo di leggere questa brutta notizia.
Non ti dannare se non lo hai salutato come si deve...anche a me è successo con il mio Giorgi, ma loro lo sanno che li amiamo immensamente.Un abbraccio e fatti forza.
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Ciao Piccolo Simba
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:35 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum