Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Ciao Mi Presento, Sono Carolina
Autore Messaggio
Messaggio Ciao Mi Presento, Sono Carolina 

Ciao vi ho appena scoperti, non sapevo della Vs. esistenza fino a poche settimane fa.
Abbiamo scoperto questo fantastico animaletto   oltre cinque anni fa, tramite la mia amica Raffaella che gestiva un negozio di animali a Portogruaro (VE), negozio che io frequentavo per la mia passione dei pesci tropicali.
Mia mogle che ha il terrore dei topi, superato il primo impatto visivo, e si è innamorata subito dopo, ora guai a chi glela tocca.
E' il ns. cane da guardia, e sa bene a chi "abbaiare" od a chi slacciare le scarpe.
Purtroppo lei ha mollato e non c'è più un riferimento, sarebbe bello conoscere altri appassionati locali, per condividere esperienze e soddisfazioni, magari anche per i ns. animaletti.
Ora la nostra Carolina, che è purtroppo invecchiata, ha degli acciacchi, avrei necessità di trovare un buon veterinario in provincia di Udine o vicino, perché andare a Trieste è un po scomodo.
Ciao a tutti

Ultima modifica di enzo_enzino il 17 Mar 2009 21:07, modificato 1 volta in totale 

Meglio avere un Rimorso che avere un Rimpianto

enzo_enzino
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciao Mi Presento,Sono Carolina 

Ciao e benvenuto!

Hai già dato un occhio alla sezione veterinari sia sul forum che sul sito statico?

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao  
Sul sito statico, non c'è nessuno i Friuli Sad , sul forum, c'è un veterinario di Trieste che è accreditato, ma gli ho lasciato un messaggio in segreteria e non mi ha ancora chiamato Sad  (spero di non avergli lasciato un numero sbagliato). Rolling Eyes
Ci sono tanti veterinari in giro, ma avrei preferito qualcuno ce conosca il CDP

enzo_enzino

enzo_enzino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono tanti veterinari in giro, ma avrei preferito qualcuno ce conosca il CDP

e' di fondamentale importanza che il vet sia specializzato in animali esotici..... un vet da cani e gatti potrebbe fare dei danni non conoscendo l'animale......

Io quando presi i miei citelli estrapolai da internet una lista di vet in zona e iniziai a chiamarli tutti chiedendo se avevano quel tipo di specializzazione...

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Certo, giusto, ma quelli che ti dicono di conoscerlo, lo conoscono veramente?, sarebbe meglio avere conferma da chi già li conosce, se possibile vorrei mettere la mia Carolina nelle mani di qualcuno che sappia cosa fare e come......

By

enzo_enzino

Ciao enzo enzino Benvenuto tra noi !!!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

benvenuto a te e alla tua piccola! Mr. Green

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Certo, giusto, ma quelli che ti dicono di conoscerlo, lo conoscono veramente?, sarebbe meglio avere conferma da chi già li conosce, se possibile vorrei mettere la mia Carolina nelle mani di qualcuno che sappia cosa fare e come......

By

Ciao enzo enzino, hai pienamente ragione a non fidarti ciecamente .
Pensa che parecchi anni fa , quando avevamo appena preso Nanuk , Beatrice aveva telefonato in una importante clinica veterinaria (specializzata in animali esotici )in provincia di Torino xchè voleva chiedere un po' di informazioni sull'alimentazione specifica dei cdp e non bastava la centralinista che non avendo la minima idea di cosa fossero , ma piuttosto di chiedere ..........gli ha passato un veterinario che gli disse di darle qualunque tipo di carne Confused  Question  Question  Question
ricordo ancora ora la faccia di Bea Very Happy , che dopo un'attimo di assenza mentale le chiese se sapeva cosa erano i cdp , e lui le rispose.......... Confused certo sono una specie di cani simili ai DINGO ( i cani o lupi selvatici australiani ).
Non sapevamo se ridere o se piangere.
Ciao, ciao

nanuk ha scritto: [Visualizza Messaggio]

By

Ciao enzo enzino, hai pienamente ragione a non fidarti ciecamente .
Pensa che parecchi anni fa , quando avevamo appena preso Nanuk , Beatrice aveva telefonato in una importante clinica veterinaria (specializzata in animali esotici )in provincia di Torino xchè voleva chiedere un po' di informazioni sull'alimentazione specifica dei cdp e non bastava la centralinista che non avendo la minima idea di cosa fossero , ma piuttosto di chiedere ..........gli ha passato un veterinario che gli disse di darle qualunque tipo di carne Confused  Question  Question  Question
ricordo ancora ora la faccia di Bea Very Happy , che dopo un'attimo di assenza mentale le chiese se sapeva cosa erano i cdp , e lui le rispose.......... Confused certo sono una specie di cani simili ai DINGO ( i cani o lupi selvatici australiani ).
Non sapevamo se ridere o se piangere.
Ciao, ciao
No!!!Non è possibile! Ed io che mi lamento dei veterinari della mia zona!

Purtroppo in ogni mestiere esiste la superficialità!!!!!!!
Quando abbiamo portato a casa la Ns. Carolina, era molto agitata in quanto proveniva da un accasamento non riuscito, quindi era molto timorosa ed agitata, anche se ci aveva già "segnati" come amici..... ma scappando è caduta dalle scale ed ha rotto i dentini....
Non vi dico che disperazione, non sapevamo che fare, a mia figlia dissero che come per i criceti cera ormai poco da fare ........ eravamo DISPERATI, poi la Ns. amica Raffaela ci indirizzo ad un veterinari di Portoruaro (VE) che ci rincuorò, ma ci potò anche un po fuori dai binari, facendoci credere che il CDP non avesse problemi di sorta, invece ora dopo un po di ricerche ed una lettura sul Vs. sito abbiamo scoperto cose molto diverse.
Per questo cerco un dottore "del mestiere"!
Comunque credo di aver risolto, ho contattato il Dott. Riccardo Calligari di Trieste, il quale gentilissimo dopo un bel colloquio mi ha indirizzato ad una dottoressa di Fiume Veneto (PN), certamente più vicina a dove abitiamo, e domani Vi saprò dire come va.
Sarebbe un nuovo punto in Friuli....
Sperin ben (speriamo Bene nel ns. dialetto anzi lingua)

Mandi e grazie a tutti

enzo_enzino
Messaggio Re: Ciao Mi Presento, Sono Carolina 

Benvenuti Carolina/Enzo! A Udine c'è Manuelina, che ha 3 cdp....sarà felice di aiutarvi. Io so che lei va addirittura a Milano dalla dr. Marzia Possenti, perchè non ha trovato ancora un vet locale che la soddisfi. Contattala in pm se vuoi

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

si facci sapere qualcosa! quanti piu' veterinari sparsi per l'italia competenti troviamo, meglio è!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Come sono belle le famiglie allargate  Very Happy  Very Happy BENVENUTI!! Laughing

benvenuti!   

Aggiornato foto

CCCCiao

enzo_enzino
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Emma orietta Il ponte dell'arcobaleno 4 15 Giu 2018 21:57 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Importante: QUANTO SONO AFFETTUOSI I VOSTRI CANI DELLA... Annashirley Varie - CDP 20 25 Apr 2013 23:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Fsds
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti Mirko Mi presento, sono.... 7 08 Nov 2017 15:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Mirko
No Nuovi Messaggi Ciao Piccoli aghi Il ponte dell'arcobaleno 11 02 Feb 2017 17:29 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti! NicoloZaccarelli Mi presento, sono.... 8 07 Dic 2016 22:34 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi