Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Ciao Cippa
Quanto vorrei non esistesse questa sezione...
Nella notte fra sabato e domenica se ne è andata nel sonno un'altro dei pelosotti storici del forum.
Cippa di Sara (Maggie) è volata in cielo,io sinceramente non trovo altre parole se non dire che sono vicino a Sara e Mirko.
Utente #: 680
Re: Ciao Cippa
Io ti ho conosciuta dai racconti di Sara che ti chiamava amorevolmente il Cippone e sei sempre stata il mio mito ( sarà per la stazza in comune?) ora piccola vola leggera dove ritroverai tutti gli amici un bacio.................
Utente #: 863
Anche io vi sono vicina, la mia piccola la settimana scorsa si è addormentata per non risvegliarsi più. i nostri pelosotti adesso vivono nei nostri ricordi....coraggio
Utente #: 804
Purtroppo la morte fisica è molto dolorosa per noi ke rimaniamo,ma possiamo continuare a far vivere i nostri adorati piccoli nei nostri cuori ricordando i bei momenti passati insieme a loro.
Utente #: 606
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:28 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum