Utente #: 122
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Ci Siamo Quasi
Domani mi montano il recinto esterno!
Per il momento mi hanno consegnato solo il tetto,domani mi portano il resto e me la saldano,non vedo l'ora
Qui è dove verrà appoggiata la "gabbia"
E questo è il tetto.E' in alluminio coibentato,mi è costato una cifra ma almeno stanno freschi in estate
Quando mio padre ha visto le dimensioni del tetto mi ha chiesto se non avessi intenzione di fare un allevamento di citellini
Utente #: 606
Re: Ci Siamo Quasi
Che scostumato che sei, Vittorio! ti pare che Ilaria non sappia il fatto suo?
Ilaria, mi dici le misure del recinto? stavolta hai fatto le cose in grande, eh?
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
mi raccomando: mettete le foto di ogni reggia! più si vedono realizzate, meglio è. ognuno poi trova gli spunti che più si adattano alla sua situazione
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 239
anch'io ho fatto la pecca di dire a Ilaria: "mi raccomando metti i teli per l'ombra ...." e lei mi ha zittita con "ho fatto fare il tetto coibentato" ......
Me coio...i !
Che bello!!!!! Complimentoni davvero!
anche perchè ho visto dal vivo anche il posto ed è veeeeeramente incantevole!
Grandi!!!
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 122
E' stata un'emozione fortissima,qualcosa di indescrivibile.Quando ho appoggiato il trasportino con le tre pesti a terra nel recinto e l'ho aperto ho visto tre paia di occhi gioiosi.Nessuna paura per l'ambiente sconosciuto,solo gioia e tanta curiosità.Sono stata con loro tutto il pomeriggio e fino a quando non è scesa la sera non si sono fermati in secondo.Appena ho tempo carico le foto,spero entro stasera
Congratulazioni
vedrai che non te ne pentirai. metti prestissimo le foto!!!
Congratulazioni
vedrai che non te ne pentirai. metti prestissimo le foto!!!
Ti confesso che stamattina l'ho passata a piangere,pulivo il loro bagno e mi mancavano da morire.Poi oggi sono andata a vedere cosa facessero e ho trovato tre musetti sporchi di terreno ma felici! Che gioia immensa!
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:24 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum