Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 1

Chiazzette senza pelo sulla testa
Autore Messaggio
Messaggio Chiazzette senza pelo sulla testa 

ciao ragazzi

volevo una informazione, sulla testa di nina abbiamo notato delle piccole chiazzette senza pelo, ma nel resto del corpo il pelo è bello morbido e lucido....x il resto nina stà benissimo mangia corre e fa la dispettosa.

secondo voi cosa può essere?

grazie a tutti  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

Ciao,
la chiazza pelata è in corrispondenza del naso?
Se è così è dovuta al continuo lavoro che fanno sulla gabbia.
Se invece è in altra parte, ti consiglio di portarlo a fare una visitina dal veterinario, anche solo per farti dire che non è nulla di preoccupante

Bags!!!  

Messaggio  

grazie della risposta

la chiazzetta è sulla testa nn sul nasino.

allora mi sa che sentirò il veterinario...

grazie ancora  

Messaggio  

Ciao!Non so se ti possiamo essere utili ma anche al nostro Indy sono comparse 2 macchioline prive di pelo ai lati degli occhi.
Stasera l'abbiamo portato dal veterinario che ci ha detto che è tutto normale:è il cambio pelo.
In compenso io mi sono beccata un mega morso!!!(gli avevo detto che il dito da mordere era quello del veterinario e non il mio!!! )
Ciao

Messaggio  

Sallyds ha ragione.
Potrebbe anche essere un cambio pelo in "ritardo".

BAgs!!!

Messaggio  

Infatti adesso il pelo è ricresciuto,più corto e duretto.
Noi non pensavamo che cadesse tutto e poi ricrescesse perchè nel resto del corpo è stata una cosa molto graduale tant'è che sta ancora perdendo i peli lunghi.
Quindi tutto ok.
Il tuo veterinario cosa ha detto?

Messaggio  

ciao
mercoledì ho portato nina dal veterinario e devo dire che era più spaventato lui che nina per farsi visitare infatti gli si è avvicinato per esaminarle la testina e lei ha fatto un acuto pazzesco il veterinario si è spaventato talmente tanto (non se lo aspettava) che dal salto che ha fatto tra un pò mi toccava andarlo a recuperare sul lampadrio   
cmq sia le ha prelevato un ciuffetto di pelo per mandarlo ad esaminare perchè secondo lui è un fungo... infatti mi ha dato una medicina da metterle 2 volte al giorno e mi sembra che migliori abbastanza.
Fra dieci giorni è pronto l'esito del test e poi vi faccio sapere con preciosione
ciao ciao

Messaggio  

come si può notare dalla data della risposta ho avuto problemi con il pc...
l'esito è andato benissimo non è nessun fungo e mi ha dato delle gocce disinfettanti e antibatteriche da metterle 2 volte al giorno sulla testina e ora è tutto ok il pelo sta ricrescendo bene anche se un pò lento ora sembra abbia un parrucchino      

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pelo Sfolto Sui Fianchi alvin73 Problemi Cutanei 6 15 Maggio 2012 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. CDP da recuperare (senza coda) vittorio Recuperi-Salvataggi-Trasporti 33 11 Gen 2012 22:23 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi ECCESSIVA PERDITA PELO SURI Ramy Salute - CDP 5 29 Lug 2011 10:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele
No Nuovi Messaggi Chiazze Senza Pelo. babiasia Problemi cutanei 9 09 Maggio 2011 23:59 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Pelo Incollato casta93 Problemi Cutanei 16 05 Apr 2011 19:07 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi