Militto è appena partito per la sua sistemazione definitva. E' arrivato molto impaurito, ma stanotte già si godeva le coccole. E' un cdp molto bello e affettuosone.
Abbiamo visto con Tommaso che può dedicare ai cdp una intera terrazza di SETTANTA MQ, con tutto il muretto intorno...davvero un'ottima sistemazione! Presto Tommaso posterà le foto, per chiedere consigli su una eventuale copertura in plexiglas del muretto. Se qualcuno che ha avuto i cuccioli vuole offrire una femmina A BUON PREZZO, garantisco che Tommaso e la sua fidanzata sono dei ragazzi molto in gamba ed entrambi innamorati degli animali.
Si sono iscritti all'Associazione, hanno firmato il Certificato di adozione AICDP garantendo la tenuta in coppia dei cdp; sono inoltre disposti a portarli a Roma in visita dal dr. Melillo, in caso di bisogno, anche se hanno un vet per esotici proprio sotto casa. (Poverini, ho fatto loro il terzo grado...!!)
La ragazza abita in campagna ed ha del terreno disponibile dopo seminerà le erbe per loro (le ho dato io stessa semi di orzo ed avena).
Dunque, se in cambio ad una sistemazione da principini siete disposti a fare un pò di sconto (avevo sentito più di qualcuno con questa intenzione) contattatelo pure... completerete la felicità del piccolo dolce Militto!

SAMBA
VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**