Utente #: 27
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Chi Conosce L'associazione Cdp E Citelli?
Oggi pomeriggio stavo passando un pò di tempo su internet quando mi sono imbattuta in un sito che si chiama www. canedellaprateria. info / dove danno informazioni su come allevare i cdp. Non l'ho letto tutto ma comunque mi sembra molto approssimativo, per esempio quando parlano dell'alimentazione, c'è un elenco di cibi, ma non dicono che effetti hanno sui cdp, ci sono solo scritte le proprietà dell'alimento.
C'è anche scritto che sono un' associazione che si chiama "cane della prateria & citelli" costituita nel 2009 a Trieste.
Qualcuno ne ha già sentito parlare?
____________ Pamela OscarSofia e la piccola Cecilia
Utente #: 268
Re: Chi Conosce L'associazione Cdp E Citelli?
probabilmente sei l'unica a non averne sentito parlare.................è il sito/forum migliore del web...................
canedellaprateria.info è il sito/forum fondato dalle persone deluse da questo forum,o per meglio dire,deluse dalle persone che gestiscono questo forum.(non si può essere simpatici a tutti)
Gli ex utenti sallyds,theprofet,buddha,gerbillo,tutti utenti che per loro scelta hanno voluto cancellarsi da questo forum per loro motivi personali.(nessuno di loro,a parte uno,è stato buttato fuori,RIBADISCO CHE SE NE SONO ANDATI DI LORO SCELTA,theprofet ogni tanto viene ancora a leggerci)
Dopo aver fondato il sito/forum hanno fondato da un paio di anni fà l'associazione che hai nominato.
Di come giudichi poi quello che hai visto è naturalmente un parere tuo personale non vorremmo prenderci parolacce anche per cose non dette da noi.
Quello che posso dirti è CHE NON C'E' COLLABORAZIONE FRA LE DUE ASSOCIAZIONI.
Sperando di non aver detto nulla di offensivo e detto che moltissimi ma moltissimi utenti di questo forum conoscono sia il forum che l'altra associazione,credo sia meglio,per evitare altri contrasti,di non esprimere altri giudizi (specialmente se negativi)e di non innescare un dibattito su di loro che sarebbe certamente controproducente.
Ciao ciao
probabilmente sei l'unica a non averne sentito parlare.................è il sito/forum migliore del web...................
canedellaprateria.info è il sito/forum fondato dalle persone deluse da questo forum,o per meglio dire,deluse dalle persone che gestiscono questo forum.(non si può essere simpatici a tutti)
Gli ex utenti sallyds,theprofet,buddha,gerbillo,tutti utenti che per loro scelta hanno voluto cancellarsi da questo forum per loro motivi personali.(nessuno di loro,a parte uno,è stato buttato fuori,RIBADISCO CHE SE NE SONO ANDATI DI LORO SCELTA,theprofet ogni tanto viene ancora a leggerci)
Dopo aver fondato il sito/forum hanno fondato da un paio di anni fà l'associazione che hai nominato.
Di come giudichi poi quello che hai visto è naturalmente un parere tuo personale non vorremmo prenderci parolacce anche per cose non dette da noi.
Quello che posso dirti è CHE NON C'E' COLLABORAZIONE FRA LE DUE ASSOCIAZIONI.
Sperando di non aver detto nulla di offensivo e detto che moltissimi ma moltissimi utenti di questo forum conoscono sia il forum che l'altra associazione,credo sia meglio,per evitare altri contrasti,di non esprimere altri giudizi (specialmente se negativi)e di non innescare un dibattito su di loro che sarebbe certamente controproducente.
Ciao ciao
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Utente #: 27
A quanto pare mi sono persa dei passaggi...
Non era mia intenzione creare ne polemiche ne discussioni.
Spesso navigo cercando notizie sui cdp, ma ieri mi sono imbattuta per la prima volta in quel sito... e mi è sembreto strano
Spero di non aver creato inutili questioni ma se così fosse chiedo scusa
____________ Pamela OscarSofia e la piccola Cecilia
Utente #: 803
Tranquilla, non hai creato nulla, del resto ognuno è libero di navigare dove vuole, ci mancherebbe.......poi ognuno fa le sue valutazioni si quello che legge
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Utente #: 268
Ha ragione Armida,e non sarà certo da parte nostra che entreremo nel merito,ognuno naviga,cerca,ascolta legge ciò che vuole e poi ne trarrà le conclusioni...........................
altre cose non meritano nemmeno di essere menzionate.
Ricorda però che a detta loro TU fai parte del sito/forum SECONDO del web..................
Pazienza
Utente #: 863
è vero ognuno è libero di navigare e rivolgersi alle associazioni che più lo soddisfano....ma volevo dire che secondo la mia personale esperienza questo forum rimarrà per sempre al primo posto nel mio cuore!!!!!!! E non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in un momento molto difficile!!!
è vero ognuno è libero di navigare e rivolgersi alle associazioni che più lo soddisfano....ma volevo dire che secondo la mia personale esperienza questo forum rimarrà per sempre al primo posto nel mio cuore!!!!!!! E non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in un momento molto difficile!!!
damaj che carina che sei...ma anche tu sei nei nostri cuori...questo forum è una seconda famiglia, con persone che non solo condividono le stesse cose, ma che si fanno in quattro per aiutare chi è in difficolta! e di questo dobbioamo ringraziare in primo luogo chi lo "gestisce"
____________ Maria e & Ciccio e i miei piccoli grandi amori
Barsic & Giorgi Isa Betty
damaj che carina che sei...ma anche tu sei nei nostri cuori...questo forum è una seconda famiglia, con persone che non solo condividono le stesse cose, ma che si fanno in quattro per aiutare chi è in difficolta! e di questo dobbioamo ringraziare in primo luogo chi lo "gestisce"
eh sì! Difficilmente si possono trovare persone così disponibili da altre parti !
e poi, le cose originali sono sempre le migliori !
____________ Corrado
---Gina --- Ciobin detto Satana ---
Gigio I° - Gigio II° - Gigia - Angelina - Lina - Pica detta Pippa la scavatrice - e citello Luigino
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:15 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum