Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Chi Conosce L'associazione Cdp E Citelli?
Autore Messaggio
Messaggio Chi Conosce L'associazione Cdp E Citelli? 

Oggi pomeriggio stavo passando un pò di tempo su internet quando mi sono imbattuta in un sito che si chiama www. canedellaprateria. info / dove danno informazioni su come allevare i cdp. Non l'ho letto tutto ma comunque mi sembra molto approssimativo, per esempio quando parlano dell'alimentazione, c'è un elenco di cibi, ma non dicono che effetti hanno sui cdp, ci sono solo scritte le proprietà dell'alimento.
C'è anche scritto che sono un' associazione che si chiama "cane della prateria & citelli" costituita nel 2009 a Trieste.
Qualcuno ne ha già sentito parlare?

Messaggio Re: Chi Conosce L'associazione Cdp E Citelli? 

Very Happy  probabilmente sei l'unica a non averne sentito parlare.................è il sito/forum migliore del web...................
canedellaprateria.info è il sito/forum fondato dalle persone deluse da questo forum,o per meglio dire,deluse dalle persone che gestiscono questo forum.(non si può essere simpatici a tutti)
Gli ex utenti sallyds,theprofet,buddha,gerbillo,tutti utenti che per loro scelta hanno voluto cancellarsi da questo forum per loro motivi personali.(nessuno di loro,a parte uno,è stato buttato fuori,RIBADISCO CHE SE NE SONO ANDATI DI LORO SCELTA,theprofet ogni tanto viene ancora a leggerci)
Dopo aver fondato il sito/forum hanno fondato da un paio di anni fà l'associazione che hai nominato.
Di come giudichi poi quello che hai visto è naturalmente un parere tuo personale non vorremmo prenderci parolacce anche per cose non dette da noi.
Quello che posso dirti è CHE NON C'E' COLLABORAZIONE FRA LE DUE ASSOCIAZIONI.
Sperando di non aver detto nulla di offensivo e detto che moltissimi ma moltissimi utenti di questo forum conoscono sia il forum che l'altra associazione,credo sia meglio,per evitare altri contrasti,di non esprimere altri giudizi (specialmente se negativi)e di non innescare un dibattito su di loro che sarebbe certamente controproducente.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Very Happy  probabilmente sei l'unica a non averne sentito parlare.................è il sito/forum migliore del web...................
canedellaprateria.info è il sito/forum fondato dalle persone deluse da questo forum,o per meglio dire,deluse dalle persone che gestiscono questo forum.(non si può essere simpatici a tutti)
Gli ex utenti sallyds,theprofet,buddha,gerbillo,tutti utenti che per loro scelta hanno voluto cancellarsi da questo forum per loro motivi personali.(nessuno di loro,a parte uno,è stato buttato fuori,RIBADISCO CHE SE NE SONO ANDATI DI LORO SCELTA,theprofet ogni tanto viene ancora a leggerci)
Dopo aver fondato il sito/forum hanno fondato da un paio di anni fà l'associazione che hai nominato.
Di come giudichi poi quello che hai visto è naturalmente un parere tuo personale non vorremmo prenderci parolacce anche per cose non dette da noi.
Quello che posso dirti è CHE NON C'E' COLLABORAZIONE FRA LE DUE ASSOCIAZIONI.
Sperando di non aver detto nulla di offensivo e detto che moltissimi ma moltissimi utenti di questo forum conoscono sia il forum che l'altra associazione,credo sia meglio,per evitare altri contrasti,di non esprimere altri giudizi (specialmente se negativi)e di non innescare un dibattito su di loro che sarebbe certamente controproducente.
Ciao ciao

Image

A quanto pare mi sono persa dei passaggi...
Non era mia intenzione creare ne polemiche ne discussioni.
Spesso navigo cercando notizie sui cdp, ma ieri mi sono imbattuta per la prima volta in quel sito... e mi è sembreto strano
Spero di non aver creato inutili questioni ma se così fosse chiedo scusa

Tranquilla, non hai creato nulla, del resto ognuno è libero di navigare dove vuole, ci mancherebbe.......poi ognuno fa le sue valutazioni si quello che legge

Ha ragione Armida,e non sarà certo da parte nostra che entreremo nel merito,ognuno naviga,cerca,ascolta legge ciò che vuole e poi ne trarrà le conclusioni...........................
altre cose non meritano nemmeno di essere menzionate.
Ricorda però che a detta loro TU fai parte del sito/forum SECONDO del web.................. Razz  
Pazienza

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

è vero ognuno è libero di navigare e rivolgersi alle associazioni che più lo soddisfano....ma volevo dire che secondo la mia personale esperienza questo forum rimarrà per sempre al primo posto nel mio cuore!!!!!!! E non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in un momento molto difficile!!!     

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

damaj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è vero ognuno è libero di navigare e rivolgersi alle associazioni che più lo soddisfano....ma volevo dire che secondo la mia personale esperienza questo forum rimarrà per sempre al primo posto nel mio cuore!!!!!!! E non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in un momento molto difficile!!!     

damaj che carina che sei...ma anche tu sei nei nostri cuori...questo forum è una seconda famiglia, con persone che non solo condividono le stesse cose, ma che si fanno in quattro per aiutare chi è in difficolta! Smile e di questo dobbioamo ringraziare in primo luogo chi lo "gestisce" Laughing

mrizza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
damaj ha scritto: [Visualizza Messaggio]

damaj che carina che sei...ma anche tu sei nei nostri cuori...questo forum è una seconda famiglia, con persone che non solo condividono le stesse cose, ma che si fanno in quattro per aiutare chi è in difficolta! Smile e di questo dobbioamo ringraziare in primo luogo chi lo "gestisce" Laughing

eh sì! Difficilmente si possono trovare persone così disponibili  da altre parti !
e poi, le cose originali sono sempre le migliori !

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Laughing  Laughing  Laughing

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Coppia Di Citelli A Milano GIGIO Varie - Citello 3 Ieri alle 10:48 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi Cerco Coppia Di Citelli crazyciop Cerco Citoello/i 2 20 Dic 2011 15:31 Leggi gli ultimi Messaggi
crazyciop
No Nuovi Messaggi Annuncio: NEGOZI CHE VENDONO CITELLI Ospite Vendo citelli 17 02 Dic 2007 11:53 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi Suono Emesso Dei Citelli ninfea Varie - Citello 3 06 Nov 2011 22:05 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Come riconoscere il sesso nei cdp/citelli?? Annashirley Varie - Citello 17 29 Set 2011 02:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Canemitzo
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi