Utente #: 27
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Che Terra Usare?
Finalmente ho finito di fare un terrario per i miei topastri, ma non so che tipo di terra usare.
Quale devo prendere? Cosa mi consigliate?
Fino ad ora hanno scavato nel giardino dei miei genitori
____________ Pamela OscarSofia e la piccola Cecilia
Utente #: 712
Re: Che Terra Usare?
Ummm... sono sconnesso con il telefono è non è facile. Prova a digitare terra o terriccio nella casella di ricerca... se non trovi, domani sera ci s'aggiorna...
Ummm... sono sconnesso con il telefono è non è facile. Prova a digitare terra o terriccio nella casella di ricerca... se non trovi, domani sera ci s'aggiorna...
Ho trovato la risposta nel tuo trend sulla "costruzione della domus bicea". Oggi vado a cercarla. Grazie.
Ps Anche se in ritardo complimentoni per il tuo lavoro e la gabbia è bellissima
Ho trovato la risposta nel tuo trend sulla "costruzione della domus bicea". Oggi vado a cercarla. Grazie.
Ps Anche se in ritardo complimentoni per il tuo lavoro e la gabbia è bellissima
Utente #: 27
Ho fatto un po' di giri e l'unica che mi sembra si avvicini è biologica, composta solo da torba, ma niente argilla...
Se questa non va bene e se non riuscirò a trovare di meglio, mi trovo costretta a derubare l'orto di mio zio
Utente #: 803
Io la terra che suggerisce Stefano l'ho trovata da Leroy Merlin, purtroppo nonb l'ho ancora utilizzata, prima l'inverno e ora i cuccioli, ma mi riprometto di metterla appena possibilr
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Ho fatto un po' di giri e l'unica che mi sembra si avvicini è biologica, composta solo da torba, ma niente argilla...
Se questa non va bene e se non riuscirò a trovare di meglio, mi trovo costretta a derubare l'orto di mio zio
Hai provato al Brico? in teoria dovrebbero averla.
Anche quella che hai trovato tu, essendo bio non dovrebbe creare problemi... magari il fatto che non è argillosa la rende non proprio adatta... ma non credo sia pericolosa. Al limite provala, la spesa non dovrebbe essere proibitiva, ma tieni monitorate le bestie. Occhietti, irritazioni varie, starnuti, tosse... al primo segnale negativo intervieni!
Utente #: 78
Scusate, ma la torba è leggerissima e friabile...esattamente il contrario della terra argillosa che consigliamo sempre per i terrapieni! Se la inumidicsi non si compatta, e quando è asciutta vola...mi sono persa qualche innovazione?
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:14 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum