Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Chat
Autore Messaggio
Messaggio Chat 

Visto che in chat non c'è quasi mai nessuno, mi è venuta un'idea.
Perchè non fissiamo un giorno della settimana in cui connettersi e chiacchierare tutti insieme? Un appuntamento fisso, magari con un tema, durante il quale possiamo confrontarci.
Magari non è un granchè come idea ...
Boh valutatela voi.
Ciao Pamela

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

si, potrebbe essere un'idea. MAgari una sera infrasettimanale per essere più sicuri di poter partecipare.
Potremmo magari dividerci i giorni che almeno uno dei moderatori apre la chat.
Proposte di tempi? Io direi martedì o giovedì, magari verso le 21:30 o 22.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio  

Io sono disponibile quasi sempre, fate voi

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Anch'io sono quasi sempre disponibile ma a inizio settimana sarebbe meglio. Se la cosa può essere fattibile si potrebbe fare un sondaggio per capire quale sia il giorno migliore e poi lasciare la scelta definitiva ad un moderatore

Messaggio  

Sono completamente daccordo... bisogna capire se è meglio il giorno o la sera (chi ha i computer solo al lavoro e chi solo a casa)... l'idea del sondaggio è perfetta Io spesso in chat ci sono tutto il giorno visto che lavoro al computer e la tengo aperta ma nascosta   ma sono sempre solaaaaaaaaaaaaaa  :cry:.

Prepariamo il sondaggino e mandiamo un ms privato a tutti gli iscritti per farli partecipare???

Messaggio  

ok io ci sto....ma io sono fra quelli che tocca il pc solo la sera verso le 6.30 quando torno dal lavor.....la sera c'è piu possibilità di beccare la gente....secondo me....comunque contatemi ciao ciao

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger
Messaggio  

Ok, però considerando il numero degli accessi, secondo me è meglio farlo a settembre, al rientro dalle ferie... perché adesso sono via in tanti...   a parte noi che siamo sempre qui  :twisted:... ditemi voi  

Messaggio  

Lelo ha scritto: 
Ok, però considerando il numero degli accessi, secondo me è meglio farlo a settembre, al rientro dalle ferie... perché adesso sono via in tanti...   a parte noi che siamo sempre qui  :twisted:... ditemi voi  

Anche secondo me settembre va bene, cosi i moderatori hanno anche il tempo per pensare a come impostare la cosa

Messaggio  

A Settembre va bene anche a me, sperando che Telecom      si decida ad aggiustrmi la linea di casa, visto che ho attivato il nuovo numero il 13.07 e ancora non funziona niente!!!!!! Buuuuhhhhhhh  

Salutoni

Eva & little Fiore  

Messaggio  

settembre ok ....ottimo....ci sarò

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Importante: Uso della chat vittorio Emergenze Generali 7 08 Mar 2009 22:31 Leggi gli ultimi Messaggi
amalia82
No Nuovi Messaggi Skype :chat: teabubu Anneddoti, scherzi e quant'altro da comunicare tra di noi 17 14 Nov 2007 22:22 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi La chat teabubu Consigli per l'utilizzo del forum 8 27 Maggio 2005 19:18 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi