Utente #: 803
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Charly è Sereno
Eccomi qua a raccontare ormai solo di Charly.......lui è sereno, mangia tanto (come sempre del resto) e ikka tutto il giorno perchè "parla" con il papagallino (inseparabile), uno cinguetta e l'altro ikka, oggi li ho messi vicini e attraverso la gabbia di Poli si davano i bacetti.......teneri e anche un po' ridicoli; sono contenta che almeno Charly non soffra per la mancanza di Camilla, non cerca neppure molto me, a lui piace tanto mangiare e gironzolare . Volevo chiedere se mangia e ikka vuol dire che sta bene vero?
Utente #: 606
Re: Charly è Sereno
ma sì che sta bene, tu che lo conosci ti accorgi subito se c'è qcosa che non va.
dicevi di aver un rapporto strettissimo con Camilla, e forse per qsto Charly non ti è attaccatissimo. adesso che è solo, magari è l'occasione per affezionarlo a te, no?
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 834
Si credo anche io che charly stia bene, per il resto anche lui sara' come la mia Iris , un po' snobb e molto distaccata, pero' con il tempo si attacchera' a te, vedrai che soddisfazione IRIS L'ALTRA SERA E' STATA SULLE MIE GAMBE PER MEZZORA un grande traguardo per me IRIS DEGU JOLIE e NICO
Utente #: 803
Io e Charly per ora abbiamo trovato un equilibrio.......io non mi sento troppo in colpa se la mattina deve restare in gabbia, al massimo un giretto di mezz'ora, e lui nel pomeriggio sta dalle 3 alle 4 ore in casa con me, così mangia e gira fino alle 18 che va in gabbia a nanna. Mi mette un po' tristezza saperlo fuori a dormire solo nella gabbiona, ma lui appena entra si fionda nel terrario e non esce più fino al mattino; a volte si riugia nella tana anche la mattina e dorme così profondamente che lo devo chiamare venti volte per farlo entrare in casa. Viene anche più volentieri a farsi coccolare, mi terrorizza pensare che tra poco ci sarà il calore .....comunque a me sembra stia bene, è arzillo, mangia tantissimoe ikka con l'uccellino Poli.......spriamo non sia triste
Io e Charly per ora abbiamo trovato un equilibrio.......io non mi sento troppo in colpa se la mattina deve restare in gabbia, al massimo un giretto di mezz'ora, e lui nel pomeriggio sta dalle 3 alle 4 ore in casa con me, così mangia e gira fino alle 18 che va in gabbia a nanna. Mi mette un po' tristezza saperlo fuori a dormire solo nella gabbiona, ma lui appena entra si fionda nel terrario e non esce più fino al mattino; a volte si riugia nella tana anche la mattina e dorme così profondamente che lo devo chiamare venti volte per farlo entrare in casa. Viene anche più volentieri a farsi coccolare, mi terrorizza pensare che tra poco ci sarà il calore .....comunque a me sembra stia bene, è arzillo, mangia tantissimoe ikka con l'uccellino Poli.......spriamo non sia triste
Armida
mamma mia è così distruttivo questo "calore" io sentendo voi che siete esperti dire così mi terrorizzo ancor più di voi !!!comunque è bello sapere che si stia avvicinando più a te così vi farete forza a vicenda...
Utente #: 606
vedi Armida che le cose col tempo un pò si sistemano? per adesso continua così...da come dici, Charly sembra sereno. quindi...no problem
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 834
Che amore che e' povero piccolo....... magari era bello se tenevi un cucciolo adesso avrebbe avuto un po' di compagnia...... ma comunque ha te come compagnia, poi ora che dormono di piu', il resto della giornata e' con te, percio' non puo' essere che felice IRIS DEGU JOLIE e NICO
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:13 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum