Utente #: 753
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
CERCO RECINTO...fatto!!!
Ciao!!
Gente.... avete un recinto adatto ai citelli? bello gande, alto, smontabile, avete presente?
Ho guardato su alcuni siti e quelli che vanno bene sono quelli per furetti, prima di spendere una botta di soldi volevo sapere se magari qlc di voi lo ha in giro e me lo può rivendere.
Oppure se conoscete un sito dove posso acquistarli, l'importante che nn abbiano sbarre orizzontali troppo ravvicinate se no si arrampicano.
Attento ansiosamente news, fra poco dovrò cominciare a lavorare e non avrò più tempo per fare deambulare liberamente i citelli, per lo meno così un po' di libertà la avrebbero. èlp mi plis!!!
Grazie
Cam, Bonnie e Clyde
Ultima modifica di Camomilla il 15 Nov 2009 15:22, modificato 1 volta in totale
Utente #: 239
Re: CERCO RECINTO
Specifici non ce ne sono, o compri quelli da conigli e lo modifichi oppure lo fai direttamente tu con dei pannelli.
A giro per il forum puoi trovare tread di chi la fatto oppure il sito di Vittorio www.imieicdp.net
____________ Sara
NIO & MAGGIE CE MINA & RINA ************************************************ MAGGIE FIO TEO CIPPA ISY PINA GINA
Utente #: 606
Re: CERCO RECINTO
Che razzo!!!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Così i miei citrulli sono più felici!!
Ho potuto farlo di 50cm di H, nn saltano fuori vero?
è di plexiglass
Ho il citello ciccione.....
I miei riescono ad uscire da un'altezza di 40 cm, quindi credo possa andare bene, ma sempre miiilleeee occhiiii!!!
Se ne inventano una ogni volta e ce la fanno sotto il naso
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
Ma i tuoi sono Citelli o Cdp?
No dai mi fai venire l'ansia......
Tranquilla, tranquilla!!! se non hanno appoggi particolari vicino ai bordi, è difficile che riescano ad uscire senza appigli..Ho due citellini, Semola è molto agile e fa dei salti mica male, mentre Pepe è più lungo quindi anche con un saltino non molto agile, riesce ad uscire a 40 cm di altezza!
Sicuramente il fatto che le pareti siano di plexi è più difficile che riescano, ma stai attenta a non mettere oggetti o altro che possano usare come "scalino" per arrampicarsi su!
Comunque lo vedrai tu stessa, magari per loro va benissimo e non ci sono minimamente problemi!!
Solo tu sei in grado di capire vedendo come si comportano, se riescono ad uscire o no!
Tienici informati!
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:07 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum