Come da oggetto cerco un passaggio per un cagnolino di 3 mesi che sto adottando e che mi stanno portando da Carbonia. Purtroppo la volontaria arriva solo a Verona perché deve fare il viaggio in giornata ed io non guido, quindi posso chiedere un passaggio solo per le zone adiacenti Novara.
Il cucciolo dovrebbe arrivare a Verona mercoledì o giovedì. Magari qualcuno che viaggia per lavoro ce la fa ad avvicinarlo, in modo che lo possa adottare?
Grazie in anticipo.
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Cerco Passaggio Da Verona A Novara (o Dintorni)
Ciao Elisa,il tuo messaggio rimarrà sul forum nella speranza che qualcuno leggendolo possa veramente aiutrti ad adottare il cucciolotto.
Mi/ci preme ricordare però che il nostro servizio "recuperi-salvataggi-trasporti" è finalizzato a cdp e citelli.
Gli operatori/volontari che si offrono a fare queste staffette sono atrezzati sia per il trasporto che eventualmente per uno stallo temporaneo per questo tipo di animali.
Ciò non toglie che se qualcuno dovesse fare questa tratta,non solo per lavoro, ma anche per diletto non mancherà se può di darti una mano.
Auguri a te e al tuo piccolo.
Utente #: 897
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Ciao Elisa,
io sono Giulia, una nuova iscritta.
Abito a Milano e avrei la possibilità di andare a Verona fino a Milano, ma non fino a Novara!
Se ti posso essere di aiuto, contattami.
Ciao Elisa,
io sono Giulia, una nuova iscritta.
Abito a Milano e avrei la possibilità di andare a Verona fino a Milano, ma non fino a Novara!
Se ti posso essere di aiuto, contattami.
Se puoi contatta Elisa con un mp ,non è detto che gli utenti entrano sul forum tutti i giorni,mentre un mp gli viene comunicato tramite mail che lo ha ricevuto.
Ciao
Ciao ed un grazie particolare a Giulia che si è offerta con tanto altruismo. Purtroppo non so come non ho ricevuto gli avvisi di risposta sul thread ma solo il messaggio privato.
Alla fine, comunque, siamo riusciti e Birillo sta diventando un cucciolo professionista, nel senso che mangia, evacua, dorme e soprattutto distrugge casa
Grazie a tutti e complimenti per il forum, potete chiudere
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:06 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum