Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Cerco Citella
Autore Messaggio
Messaggio Cerco Citella 

Cerco citellini. Non ho preferenze anche se una coppietta maschio e femmina sarebbe bello di nuovo.
Non avendo tante possibilità economiche al momento mi andrebbe bene anche se ne trovo uno intanto e poi prenderei l'altro più in la. Lo so che è più facile una coppia già formata ma dipende dal costo per me.
Mi piacerebbe tanto riaverli presto nella mia vita. Non so stare più senza ormai e non voglio che quella stanza e quella gabbia resti vuota a lungo. Spero di trovarne presto magari bisognosi come lo erano i miei.
Grazie a tuttie  a presto!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Citella 

Speriamo tu possa trovare quanto prima e il mio consiglio, se mi posso permettere, è quello di prendere una coppia da subito se riesci a trovarla, perchè potrebbe essere molto difficile trovare poi un compagno se ne prendi solo 1 in quanto nel 2013 NON sono arrivati citelli in Italia e non si sa se ne arriveranno nel 2014.
Noi saremo presenti ad Arezzo se mi vuoi lasciare un contatto tel. potrei avvertirti in caso ve ne fossero in fiera.
Di seguito a fine marzo ci sarà la fiera di Fiano e sarà presente l'espositore Olandese che di solito o cdp o citelli ne ha.
Altrimenti c'è da sperare che sia qualche privato a volerli cedere.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: Cerco Citella 

Ah ecco... be si ti lascio il numero... ad arezzo volevo andare ma purtroppo non me lo posso permettere. Spero sinceramente di trovarli presto anche se il problema è sempre il money... per questo parlavo anche di uno solo se lo trovassi.
Cmq intanto se li trovassi ne provo a parlare a casa... fammi sapere se ci sono ad arezzo o se ne trovi da qualche parte. Grazie mille e a presto allora!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Citella Ele orietta Il ponte dell'arcobaleno 1 03 Dic 2019 00:36 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Cerco Femmina Andrea28z Cerco Citello/i 4 04 Nov 2019 01:30 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Cerco Cdp Femmina Fsds Negozi dove trovare CDP 0 28 Maggio 2018 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Fsds
No Nuovi Messaggi Cerco Citello Veronicavezzoli97 Mi presento, sono.... 0 29 Apr 2017 21:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Veronicavezzoli97
No Nuovi Messaggi Cerco Urgentemente Cucciola Di Cdp O Citello Giutty03 Cerco Citello/i 0 24 Dic 2016 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Giutty03
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi