salve a tutti e da gennaio che cerco una compagna per il mio piccolo alvin che per aggiornarvi vi dico che abbiamo stretto una grande amicizia e nn solo cn me anche col resto dellla mia famiglia....comunque mi potreste fare sapere al più presto quando c'è la possibilità?se e possibile massimo 2 di anni grazie di cuore.ciao
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Cerco Cdp Femmina Possibilmente In Sicilia
Io la prossima settimana inizio a fare le fiere,molto probabilmente ci saranno cucciolotti di cdp,magari se avessi il tuo recapito potrei chiamarti mentre sono direttamente in fiera per vedere se la vuoi prendere o meno.
Ci sarebbe poi da spostarsi ALMENO fino a Roma o Firenze per andarla a prendere.
Utente #: 78
Ma una femmina delle nostre cucciolate? Alberto, che tipo di tenuta (gabbia grande, stanza, spazio all'aperto, etc) puoi offrire ai tuoi cdp?
Se qualcuno la porta a Roma, io molto probabilmente ho la possibilità di farla arrivare a Cosenza o nella provincia di Reggio Calabria...
ciao vittorio e ciao ad anna,allora come gabbia io x ora ho la tommy c2 + terrario dimensione quanto un piano della gabbia come stanza x giocare e lasciarli liberi una molto grande e come spazi aperti ho un bel terreno di 8 mt x 3 mt....già reggio calabria si potrebbe fare nn mi viene molto comodo ma per una compagna ad alvin questo ed altro.se volete il mio recapito telefonico ditemelo che ve lo invio.grazie
Utente #: 606
non indugiare...mandalo ad Annashirley e a Vittorio. più volte si è visto che magari per mesi le cose non si muovono, poi di botto si presenta l'occasione giusta. se hanno il tuo tel. e tu il loro, non si spreca tempo prezioso e non si perdono i passaggi del topotaxi che magari bisogna organizzare al volo.
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Alberto, perchè non metti le foto della stanza e dello spazio 3 x 8 metri che potresti dedicare loro? Magari qualcuno che ha cuccioli potrebbe invogliarsi, vedendoli...
Se hai un tel fisso, mandamelo in pm. Il cellulare invece dallo a Vittorio, che dovrà avere modo di trovarti in pochi minuti
Utente #: 577
gran bella stanza! l'avessi io un posto cosi' grande solo per i miei cdp!!! e poi con l'aggiunta del giardino, il tutto è perfetto! io la riempirei con tanti giochini, tubi scatole da rosicchiare. per l'armadio, starei attento visto che possono far fuori con i denti un piedino, e ti assicuro che possono farlo, e potrebbe cadergli addosso!! avresti una tenuta invernale e una estiva!! perfetto.
Bellissima stanza! Ma lo porti lì solo a giocare? Hai modo di mettere la gabbia APERTA in quella stanza, così la potrebbero usare sempre? Come diceva Amalia, potresti mettere dei tubi di corrugato grossi, scatola di cartone da rosicchiare, ed in più una bella corda di nylon (quelle da barca) appesa da qualche parte...ci si divertono da morire e Alvin ci passarebbe il tempo, in attesa della compagna.
Aspettiamo la foto dello spazio esterno. Se è altrettanto convincente e se risulterai una persona affidabile (come personalmente già penso, avendo avuto già contatti con te lo scorso anno), penso che qualcuno del gruppo non avrà problemi a darti una sua cucciola...sempre che di femmine ce ne siano ancora, visto che sono così richieste!
purtoppo e una stanza di passaggio quindi lo porto solo per giocare e dipende e se nn ci sono i miei nipoti lo lascio anche x 5/6 ore tra cui almeno 1 oretta lo lascio da solo a fare tutto ciò che vuole ....x quanto riguarda i tubi e le corde provvedero subito x le foto in giardino ora la vado a fare a che nn piove e la posto ciao e grazie
allora rieccoci qua come sugerimento di anna mi sto organizzando a fere un bel recinto esterno che verra fatto qua (vedi foto) dimensioni del terreno circa 6 metri x 1,50 ma la gabbia sarà di di quasi 5mt x 1.50 e altezza quanto il muro 1,90 mi sono istruito tramite il forum e ho già l'idea....e poi x finire farò un buco nel muro dove dentro la stanza mettero la gabbia tommy c2 al posto di queste cassette che contengono i tronchi di legno, si capisce che il terreno verra come posso dire ripulito e l a terra cambiata...
Utente #: 268
tutto perfetto,solo un paio di cose,dovresti accertarti che le foglie di quella pianta non entrino poi nella gabbia,credo siano velenose per loro.
La seconda cosa se puoi fare la cortesia di rimpicciolire le foto prima di inserirle nel post (una dimensione 800x600 sarebbe l'ideale)così nel post ci viene l'anteprima e quando ci clicchi sopra l'immagine che si apre rimane tutta nella videata.
Grazie
Ciao ciao
Utente #: 559
Qui sui monti delle prealpi piemontesi ci sono ancora diversi cuccioli da affidare se troviamo il modo e il mezzo sono disponibili l'importante e che ci siano le giuste condizioni..... e qui mi sebrano veramente ottime!!
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 23:01 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum