Utente #: 349
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Cerchiamo Cane Della Prateria Da Adottare
Salve a tutti,
non cerchiamo sicuramente di sostituire Max sia perché nel nostro cuore avrà sempre un posto speciale come ogni altro animaletto che ci ha abbandonato, sia perché sappiamo bene che ogni bestiolina ha un carattere a sé ..
diamo quindi la nostra disponibilità ad adottare un cane della prateria.. vecchio, giovane, maschio femmina.. indifferente... per dargli una casa, per amarlo e un po' anche per aiutarci a colmare il vuoto che ha lasciato Max ...
mi spiace per la il vostro amichetto che e' venuto a mancare.
non ho capito una cosa: avevate un cdp da solo e ne prendereste un altro "solo" o e' per far compagnia ad un altro?
Re: Cerchiamo Cane Della Prateria Da Adottare
purtroppo ci è morto prima il maschietto e poi la femminuccia (come alcuni già sanno) quindi al momento siamo disposti a prendere indifferente se un maschio o una femmina... il più bisognoso di adozione diciamo poi in futuro se arriverà pure il o la compagna ben venga
p.s. ma i maschietti possono stare insieme o è meglio stiano separati? non so come funziona nel periodo del calore per due maschi insieme...
Utente #: 268
Magari Elisa ne volessi prendere uno dei 2.
Aldilà del fatto che sarebbe molto (?) difficile gestirli 2 maschietti,come avrai letto nel topic dei 2 recuperi uno dei 2 praticamente sarebbe meglio aspettare a darlo a qualcuno,a meno che non si prenda l'impegno assoluto di seguire tutte le istruzioni che ha dato il veterinario,ma visto che abbiamo già l'appuntamento in clinica per l'altro controllo sarebbe meglio rimanesse col tutor fino a che ha fatti tutti i controlli del caso.
Io naturalmente la penso così,poi deciderà il gruppo operatori/consiglio il da farsi.
Elisa dimostri come un cdp entri nel cuore ed è difficile poi fare a meno di quello che possono dare.
Speriamo di potervi aiutare e per il topotaxi non ci sono problemi.
Ti aspetto a Longarone
Ciao
ti ho mandato un mp
forse sarebbe meglio si che ne prenda solo uno.. poi in futuro se capiterà una femminuccia ben venga
anche perché al momento credo sia meglio non spostare il cdp ammalato e lasciare prima che si riprenda (oltre che non so se sarei capace di curarlo come si deve - meglio lasciare ai più esperti)
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:58 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum