Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
CENA A MODENA 2010
in quale fine settimana preferisci sia organizzato il ritrovo?

27/28 Novembre 83% 83% ( 10 )
18/19 Dicembre 16% 16% ( 2 )

Voti Totali : 12
Autore Messaggio
Messaggio CENA A MODENA 2010 

Ad oggi non è stato ancora aperto il tradizionale topic sulla “ --° cena a Modena” che si è sempre tenuta a metà dicembre in occasione della festa di fine stagione della mia band e concomitante inoltre con il mio compleanno.
L’idea iniziale era di sfruttare l’organizzazione di quell’evento ed inserire anche un’incontro fra utenti del forum (soci o meno di AICDP) e ancora di tirare le conclusioni di quanto fatto nell’anno trascorso e programmare il da farsi per l’anno a venire da parte dell’associazione.
Un weekend all’insegna dello stare insieme.
Invece,come qualcuno saprà,la mia band si è sciolta e quindi la festa di fine stagione non verrà organizzata,per questo motivo non pensavo di mettere in piedi nulla di quello fatto gli scorsi anni.
Ho però ricevuto richieste da alcuni amici di riproporre l’organizzazione,rivolta solo al gruppo AICDP (anche naturalmente agli amici del forum non iscritti all’associazione).
Ora,organizzare una tavolata all’interno di una manifestazione che contava una partecipazione di 120/150 persone già organizzata di per sé, è un conto,partire per organizzare da zero senza sapere quale potrebbe essere il numero dei partecipanti è un’altra.
Quindi direi che ci posso provare se veramente c’è la voglia di qualche partecipante alle edizioni passate di ripetere l’esperienza uniti ai nuovi  che si sono detti desiderosi di conoscere personalmente degli amici conosciuti fino ad ora solo per nik e solo sul forum.
Spero che ci siano presto adesioni in modo da permettermi di organizzare il tutto per il meglio.
Il ritrovo si svolgerà come solito su 2 giorni, la sera di sabato 11 o il 18 (l'esatta data del mio compleanno) con cena a base di menù da definire e il mezzogiorno di domenica 12 0 19 Dicembre a base di menù tradizionale Modenese.
C’è naturalmente la possibilità di prenotare il pernottamento per chi decidesse di partecipare ad entrambe le giornate.
Tutto sarà comunque organizzato in base al numero dei partecipanti e al fine settimana migliore.
Che dite ci proviamo??

P.S.
Qualcuno naturalmente  chiederà come mai a Modena e come mai  Dicembre.
Tolto che un ritrovo di AICDP può essere organizzato in qualsiasi luogo e in qualsiasi periodo e quindi personalmente spero che se ne possano organizzare diversi di questi incontri e in più parti d’Italia, è certo che per tirare le somme di quanto fatto e fare i programmi futuri,il periodo di fine anno (al di fuori delle feste Natalizie) sia il migliore.
Per quello che riguarda il luogo,è giusto che sia più vicino a chi organizza,se non altro per motivi assolutamente logistici.
Ciao ciao

Ultima modifica di vittorio il 22 Set 2010 16:59, modificato 2 volte in totale 

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: CENA A MODENA 2010 

io vengo!!!
però 2 cose, se posso,...invece di dicembre, che già siamo in periodo natalizio dall'8 in poi, e molti devono lavorare anche di domenica, non si potrebbe fare all'inizio di dicembre o fine novembre? poi...perchè sabato sera e domenica? non sarebbe meglio un giorno solo? così non succede che uno viene il sabato, ma poi non resta domenica e viceversa. se no non ci si incontra mai tutti. resta fermo che il tuo compleanno che sia novembre o dicembre si festeggia comunque.
di lì non si scappa!

nasetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io vengo!!!
però 2 cose, se posso,...invece di dicembre, che già siamo in periodo natalizio dall'8 in poi, e molti devono lavorare anche di domenica, non si potrebbe fare all'inizio di dicembre o fine novembre? poi...perchè sabato sera e domenica? non sarebbe meglio un giorno solo? così non succede che uno viene il sabato, ma poi non resta domenica e viceversa. se no non ci si incontra mai tutti. resta fermo che il tuo compleanno che sia novembre o dicembre si festeggia comunque.
di lì non si scappa!

Per la data ci si mette daccordo,anche se ricordo che siamo quasi a fine Settembre e la cosa andrebbe decisa presto,se prganizzare 15  giorni prima vorrebbe dire poter avere tanti amici in più (che non credo)ne può valere la pena,però se si dice che sul mio compleanno "non si scappa" dovrei in questo caso fare due organizzazioni.
Per le due date invece,è solo per una questione logistica: Il ritrovo UFFICIALE è per il pranzo della domenica,il sabato sera serve per quelli che magari hanno qualche km in pù da fare e preferirebbero essere a Modena nel tardo pomeriggio/sera del sabato,in modo da essere belli riposati la domenica e non doversi fare tanti km fra andata e ritorno nella stessa giornata.
Per quelli si organizzerà qualcosa per la sera.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Aghi 2 persone qualsiasi data se weekend restiamo sia sabato sera che domenica .

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Peek round corner posticipare a gennaio no? Peek round corner

Io  verrei, ma sono da sola e quindi sto cercando di organizzarmi con qualcuno qui vicino

Io vengo  sia sabato che domenica.. dimmi solo il giorno....!     

Anch'io preferirei di molto novembre, magari si evita di attraversare l'Appennino con la neve! E forse Ilaria ed Amalia potrebbero venire, se la data non è troppo attaccata al Natale. Vuol dire che ti faremo la Festa del NON Compleanno, con tanto di NON Regalo...pardon, volevo dire con tanto di regalo!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Come era prevedibile NON avendo quest'anno una data prefissata per l'organizzazione della festa della  mia band a cui avevo "agganciato" il ritrovo AICDP e potendolo quindi organizzare in data "da definire",fioccano i consigli su quale possa essere il periodo migliore.
Pertanto ho "battezzato" 3 possibili fine settimana e ho inserito un sondaggio per scegliere una di queste date.
Il ritrovo verrà fatto nel fine settimana scelto dalla maggioranza di persone che naturalmente INTENDESSERO partecipare nella data che sceglieranno.
Il Sondaggio verrà chiuso il 15 ottobre per avere la possibilità di inviare una mail a tutti i possibili interessati a venire e che magari non leggono il forum di frequente.
Ciao ciao

www.imieicdp.net

Io ho votato per il 27 28 Novembre ..ma se decidi per altra data... a me va bene ugualmente...!!!     

Anche per me l'intervento di Nasetto è valido. Se la cena del sabato è solo per permettere di stare più comodi per chi viene da lontano è utilissimo logicamente ma eviterei di fare 2 consigli divisi come è successo negli anni precedenti, quindi il momento ufficiale per trovarci sarebbe il pranzo di Domenica.

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao !
per il giorno mi affido alle vostre decisioni, unica perplessità sono i due giorni anzichè uno...non c'è il rischio di dividere le persone ?
beh, in ogni caso spero di esserci
ciao!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao a tutti e' proprio una bella idea... io preferirei a fine novembre dato dicembre e' sempre pieno di cene... pero' se la maggioranza decide per dicembre vedro' di riuscire comunque. magari riesco a portare mio marito? anche per Armida se vuole aggregarsi... io sono di bergamo per scendere passerei da peschiera....Nico e la peste di Iris

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

ops ...scusa Armida pensavo peschiera del garda... comunque puoi arrivare a qualche uscita del autostrada qui nelle zone....Nico e Iris

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Bang Head Sono la solita addormentata Bang Head
Volevo votare il fine settimana di gennaio e invece ho votato novembre.Si può modificare?

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi