Utente #: 315
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Cdp
mi piacerebbe sapere come faccio a essere sicura che la mia piccola birilla sia incinta da quel virilone di birillo.
premetto ho due cani della prateria di due anni e mezzo,come ogni anno in questo periodo il maschietto birillo e' andato in calore un po' piu' presto del solito. verso la fine di novembre mantenendo il calore fino alla fine di dicembre . birilla la femminuccia e' rimasta normalissima pero' poi ho cominciato a vedere che si gonfiava mentre passava gennaio e in piu' le e' cambiato il pelo ,ha delle macchie bianche attorno ai capezzoli,e fa in continuazione versi strani.
ora mi chiedo come faccio a esserne sicura
Utente #: 268
Re: Cdp
per esserne sicura non ti resta che aspettare qualche giorno.
Per il momento benvenuta.
Dicci qualcosa di più dei tuoi pelosotti(se puoi metti delle foto)
E come a tutti i nuovi chiediamo di inserire almeno la provincia di residenza,che serve per censire la distribuzione dei nostri amici sul territorio e aiutarti nella maniera più veloce possibile nella malaugurata ipotesi di una urgenza.
Ciao ciao
mi piacerebbe sapere come faccio a essere sicura che la mia piccola birilla sia incinta da quel virilone di birillo.
premetto ho due cani della prateria di due anni e mezzo,come ogni anno in questo periodo il maschietto birillo e' andato in calore un po' piu' presto del solito. verso la fine di novembre mantenendo il calore fino alla fine di dicembre . birilla la femminuccia e' rimasta normalissima pero' poi ho cominciato a vedere che si gonfiava mentre passava gennaio e in piu' le e' cambiato il pelo ,ha delle macchie bianche attorno ai capezzoli,e fa in continuazione versi strani.
ora mi chiedo come faccio a esserne sicura
La gravidanza dei cdp dura 35 giorni e non ci sono grossi cambiamenti fisici nelle femmine, in genere sono solo più nervose. Ma se il calore di Birillo è terminato di sicuro a fine dicembre, facendo due conti si dovrebbe essere fuori tempo massimo...
Ultima modifica di Annashirley il 17 Feb 2007 22:45, modificato 1 volta in totale
Utente #: 9
metti i tuoi estremi nel profilo!
sì, il tempo della gravidanza sarebbe superato, se birillo non ha avuto dei "ritorni di fiamma" ...
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 315
lei e' troppo grossa e' impossibile che non sia incinta.
ha anche i cerchietti attorno ai capezzoli ,ho letto in un altro sito che se hanno quei cerchietti le femmine vuol dire che sono quasi pronte per partorire.
aspettero' ancora qualche giorno poi vedro' se metterla a dieta(anche se non mangia molto)
mmm, il fatto di stare tranquilla mi convince di più della circonferenza pancia, visto che in genere non si nota nulla nelle femmine gravide. Le aree chaire intorno ai capezzoli sono stati descritti, ma Tea le aveva uguali sia quando era gravida che quando no ...
Non resta che aspettare, prova magari a pesarla e seguirne il peso.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
sì, anche se ho visto sopratutto Lilly, perchè Tea ha partorito il gionro del nostro ritorno dalle vacanze ed eravamo stati via ca 2 settimane.
Tendono a stare nel nido ed uscire solo per mangiare, sono a volte irritabili e se fuori ikkano per nulla.
ma allora ha fatto i piccoli? Mi manca un pezzo?
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:54 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum