Il mio cucciolo (credo sia femmina ma aspetto la conferma dal veterinario) è stato subito molto socievole da quando è arrivato,(lo tengo la maggior parte del giorno libero fuori dalla gabbia);già dopo un paio di giorni che lo avevo ha cominciato a saltare in braccio alle persone e a girare dappertutto.in questi ultimi giorni lo vedo però più pauroso quando gira x casa,soprattuatto nei confronti degli oggetti!è normale anche se i primi giorni era più avventuroso?
Volevo poi chiedere se è possibile insegnargli a fare i bisogni in un angolo della gabbia ( a volte ancora li fa in giro per casa!)e dove poter acquistare del pellet adatto (in giro non lo trovo specifico e non voglio acquistare del pellet per conigli,piuttosto gli dò solo fieno e un pò di verdura fresca),il vostro è ordinabile da internet?
Un'altra cosa del comportamento che spero che si risolva è che quando sta in gabbia ( e ci sta praticamente solo la notte e qualche ora la mattina )infila il nasino nelle sbarre...è che si rovina tutto il pelo facendo cosi e credo che si faccia male a lungo andare...in più a volte tende a mordicchiare le dita quando è in braccio quasi volesse mangiarle e poi le succhia!solitamente mordicchia piano ma a volte dà dei morsi più decisi!
A parte questi piccoli dubbi io e il mio cdp abbiamo già stretto un legame bellissimo,è molto coccolone anche con gli altri e sa farmi capire molto bene le sue esigenze!si fa già mettere la pettorina,ho provato a portarlo in giardino ed è stato bravissimo è che vuol mangiare troppi trifogli ed erba e ho paura che gli facciano male, poi se cero di prenderlo per non fargliene mangiare troppi si arrabbia!
Grazie a tutti in anticipo!!!!!

Charly,Birillo,Kenya,Asia,Ghana. 
NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
FIO
VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** 
ilaria