| Autore |
Messaggio |
elisa
Developer

Utente #: 349
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Cdp Allo Zoo Di Budapest
Da una visita a un mio parente a Budapest sono andata a visitare lo zoo di Budapest (malgrado non è che ami particolarmente gli zoo... anche se questo devo dire tutto sommato migliore degli altri)
con mia sorpresa in un recinto ho visto che c'erano i cdp.. in una specie di terreno argilloso c'erano tantissime buche, purtroppo non ho potuto vedere quanti erano perché c'era pioggia e se ne stavano tutti rintanati sotto terra nella tana...
comunque verdura e frutta fresca non mancavano...
sembrava anche il tutto ben curato..
speriamo bene...
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
 Re: Cdp Allo Zoo Di Budapest
sicuramente stanno meglio là che in mille altri posti....io avrei tentato di rubarne qualcuno
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Anch'io ne ho visto un bel numero allo Zoo di Noriomberga (li mettono anche in priomo piano sulle locandine) anche loro stavano benissimo, nonostante il freddo stavano all'aperto;
____________ Armida e Gianluca
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
|
 |
elisa
Developer

|
x Gigio  eh.. se almeno li avessi visti eheh .. se ne stavano ben nascosti
sicuramente stavano bene comunque... il terreno era pulito, ben curato e frutta e verdura fresca non mancavano
|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
e citelli ce n'erano?
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
|
 |
elisa
Developer

|
no.. dalla fotografia ho visto solo i cani della prateria.. riconoscibili dalla stazza e dalla coda nera.. e dal nome ... il testo era in ungherese.. non capivo niente ahah
|
|
|
|
 |
nico68
Developer

Utente #: 834
|
Anche qui a bergamo nello zoo " LE CORNELLE " c'e' un recinto con i cdp.. sono bellissimi tanto che quando non trovavo cdp in vendita sono andata per vedere se me ne vendevano uno... la risposta e' stata negativa, forse perche' per loro sono protetti, percio' ben tenuti.. Iris e Nico
|
|
|
|
 |
Cassy Ste
Developer

Utente #: 850
|
Io ho visto per la prima volta dei cani della prateria un paio di anni fa in Sardegna,in un parco naturale...li vivevano con dei citelli e mi sembra anche con degli scoiattolini...è stato amore a prima vista
|
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
Anche qui a bergamo nello zoo " LE CORNELLE " c'e' un recinto con i cdp.. sono bellissimi tanto che quando non trovavo cdp in vendita sono andata per vedere se me ne vendevano uno... la risposta e' stata negativa, forse perche' per loro sono protetti, percio' ben tenuti.. Iris e Nico 
ma sei sicuro che ci sono dei cdp al parco delle cornelle?? io ci sono andata tante volte perchè mi piace....ma non li ho mai visti e neanche citati tra tutti gli animali che ci sono e, li avevo proprio cercati la prima volta ma mi avevano dettto che non c erano i cdp ma i lemuri...mah se mi dici che ci sono la prox volta NON vado via senza averli visti allora.
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Anch'io credo che non siano cdp, mio figlio è andato l'anno scorso ma non c'erano, non credo li abbiano mai tenuti..................
____________ Armida e Gianluca
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|