Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Canada
Autore Messaggio
Messaggio Canada 

salve a tutti, forse a luglio mi dovrò trasferire in canada per motivi di lavoro di mia madre...
sono triste perchè dovrò lasciare tutti i miei amici... cmq devo prenderla per il verso giusto perchè tanto se bisogna andare non posso certo dire di no...
però sono contento perchè così potrò prendere dei cdp.
una domanda dite che lo ritrovero questo sito in canada ??

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Canada 

Tommaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

una domanda dite che lo ritrovero questo sito in canada ??

basta che digiti l'indirizzo   Laughing

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Tranquillo , se vai in Canada , a parte le persone che conosci x il resto ti mancherà poca altra roba.......cdp compresi.....fidati ....ciao ciao

Auguri per questa nuova esperienza, vedrai che poi ti piacerà    

Come dice Nanuk,che già ci è stato,avrai dal Canada solo esperienze positive,e veramente spero che tu rimanga in contatto con noi perchè DOVRAI PER FORZA INVIARCI TANTE TANTE IMMAGINI, specialmente dei cdp in natura.  Smile

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

approfitta e vai...a tornare fai sempre in tempo.
sai già in che parte del Canada?

si, a Toronto visto che ci abita già mio zio da 15 anni, così ci approfitteremo di lui  Very Happy

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ti sei informato se in Canada c'è il blocco del commercio dei cdp? Magari chiedi a tuo zio di informarsi...
Buon viaggio!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti sei informato se in Canada c'è il blocco del commercio dei cdp? Magari chiedi a tuo zio di informarsi...
Buon viaggio!!

Purtroppo si Anna....ecco il link....http://www.inspection.gc.ca/francais/anima/imp/petani/rodentf.shtml ( ma da qui non si apre se Vittorio riese a farlo funzionare lo ringrazio) controllo spesso...me lo ha passato la mia amica tramite il governo canadase....Tommaso io cdp dalle parti di Toronto non ne ho visti....ci sono moltissimi scoiattoli e altri animali ma il fatto che sia vicino alla zona dei grandi laghi( ontario , quebek ) non credo che il terreno si presti x i cdp.....noi ne abbiamo visti molti  dalle parti delle montagne rocciose diciamo Banff , lake Luise ,Jasper, 100 mile house , Bow valley ...ecc....e anche in Alaska in posti davvero impensabili x un cdp anche se sono decisamente + piccoli questi ,......insomma dove ci sono grosse distese ma con poche piante....x esempio sull'isola di Vancouver non ci sono...buon viaggio , ti piacerà molto il Canada se ami la natura anche Toronto e limitrofi  ti offre grossi parchi al suo interno x poterla apprezzare .
Ho fatto un copia incolla della pagina aggiornata a oggi......alla settima riga parla con precisione dei cdp......
Importation de rongeurs
La famille des rongeurs comprend tous les types d'animaux suivants : agoutis, castors, capybaras, chinchillas, tamias, ragondins, gerbilles, geomys, marmottes communes, cobayes, goundis, hamsters, gerboises, lemmings, maras, marmottes, souris, rats musqués, pacaranas, pacas, porcs-épics, chiens de prairie, rats, lièvres sauteurs, écureuils, tuco-tucos, viscaches et campagnols

Dernière mise à jour : 2011-04-03

--------------------------------------------------------------------------------

L'Agence canadienne d'inspection des aliments interdit l'importation :

•des chiens de prairie, des rats de Gambie et tous les écureuils de tous les origines; et
•tous les rongeurs en provenance d'Afrique.
Outre les restrictions indiquées ci-dessus a) et b), tous les autres rongeurs peuvent être importés au Canada sans permis d'importation ou certificat sanitaire et sans faire l'objet d'une inspection(1).

Convention sur le commerce international des espèces de faune et de flore sauvages menacées d'extinction (CITES)
Il incombe aux importateurs des primates de déterminer si les espèces importées sont assujetties aux mesures de contrôle établies par la Convention sur le commerce international des espèces de faune et de flore sauvages menacées d'extinction (CITES) et administrées par le Service canadien de la Faune (SCF). Pour obtenir de plus amples renseignements, vous pouvez communiquer avec le Service canadien de la faune (SCF).

Ministères provinciaux
Veuillez noter que certains rongeurs sont toutefois assujettis aux contrôles des importations imposés par ministères provinciaux. Par exemple :

•Alberta - Permis requis pour les rats
Pest and Nuisance Control Regulation
•Nouveau-Brunswick - Permis requis pour un animal exotique de la faune (un oiseau, un mammifère ou autre animal vertébré qui n’est pas indigène à la province et qui appartient à une espèce d’animal de la faune qui, dans son habitat naturel, se trouve généralement à l’état sauvage)
Loi sur le poisson et la faune
Pour obtenir des précisions concernant les politiques d'importation de l'Agence canadienne d'inspection des aliments, veuillez communiquer avec un des bureaux régionaux de l'ACIA.

--------------------------------------------------------------------------------

1 La partie XII du Règlement sur la santé des animaux s'applique au transport de tous les animaux; une inspection relative au transport sans cruauté des animaux peut donc être effectuée.

Commentaires ou demandes pour des informations additionnelles.

Come sospettavo....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ummm... ui no comprendem le fransè. Su vupplè, notre madammoiselle de les raton, potrè far une tradussìon pour nous, povre sfigat gnurants? mercì cucù!

Laughing  Laughing  Laughing Mitzy sei troppo forte io ti devo conoscere quando farai il Sardinia tour non passi da Rimini?????SECONDO ME è DI STRADA!!!!!

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Laughing  Laughing  Laughing Mitzy sei troppo forte io ti devo conoscere quando farai il Sardinia tour non passi da Rimini?????SECONDO ME è DI STRADA!!!!!

mitzo è insuperabile !!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Facile davanti a una tastiera... di persona sono timido, banale, e... e adesso ho anche paura di deludervi!! quindi vediamo di finirla!!!  Razz  Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi