Utente #: 803
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Camilla Mi Ha Lasciata
Camilla è mancata improvvisamente.................................il mio dolore è enorme ma mi sembra giusto ricordarla anche qui dove per tante volte ho scritto di lei...............mi manca terribilmente.............vi chiedo solo di non chiedermi nulla perchè sto troppo male
Ti voglio bene Camilla è sarai sempre nel mio cuore, spero almeno di averti dato felicità
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
io ho avuto la fortuna di conoscerti , e di tenerti x le vacanze eri una coccolona e con le lacrime ti dico mi mancherai tanto ti saluto piccolo amore ciao
Ultima modifica di orietta il 08 Ott 2011 22:32, modificato 1 volta in totale
Utente #: 834
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Camilla Mi Ha Lasciata
ogni piccolo che se ne va e' come se fosse nostro, leggiamo tutti i giorni di loro e tutti ci affezioniamo anche se non sono nostri....... piccola camilla ti ho conosciuto come ho conosciuto la tua mamma. So che con lei sei stata tanto bene e ti ha voluto davvero un mondo di bene..... e mi ritrovo a piangere anche io.....ti capisco in tutti i modi e ti sono vicina........Mi spiace tantissmo......... IRIS DEGU JOLIE e NICO
ciao piccola camilla anche se non abbiamo avuto la fortuna di conoscerti sarai sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri che tu possa trovare pace e serenità
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:33 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum