| Autore |
Messaggio |
armida7
Developer

Utente #: 803
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Camilla è Cambiata
Non si finisce mai........a parte il fatto che non capisco se questo benedetto calore è finito o no per entrambi, lui sembra un po' meno aggressivo ma a volte batte ancora i denti e gonfia la coda a volte si spaventa per nulla e scappa, in più ora Camilla questa mattina non vuole uscira dalla gabbia e quando mi sono avvicinata per pilire a iniziato ad abbaiare.....poi ogni tanto ikkava e lui si precipitava nella gabbia, faceva un giro poi uscita; così più volte, poi si sono messi al sole a farsi coccole.....la cosa strana è che Camilla solitamente si precipita fuori e oggi niente.......
____________ Armida e Gianluca
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
 Re: Camilla è Cambiata
Ciao,
mi spiace Armida ...io naturalmente non so niente di cdp, sicuramente ti risponderà qualcuno di competente.
Non penso però sia cambiata
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Camilla non vuole uscire dalla gabbia??? MUMBLE...MUMBLE...la cosa lascia pensare. Potrebbe essere niente e potrebbe essere tutto, è ancora un pò presto per dirlo, ma... SE SON CUCCIOLI, NASCERANNO!!
|
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
Camilla non vuole uscire dalla gabbia??? MUMBLE...MUMBLE...la cosa lascia pensare. Potrebbe essere niente e potrebbe essere tutto, è ancora un pò presto per dirlo, ma... SE SON CUCCIOLI, NASCERANNO!!
 penso che Armida potrebbe anche svenire dopo questa tua rivelazione....dopo i 6 gerbilli anche chissà SEI magnifici cdp!!
a questo punto ad Armida ..in bocca al lupo, hai tutta la mia comprensione
____________ Maria e & Ciccio  e i miei piccoli grandi amori
Barsic  & Giorgi  Isa  Betty
|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
|
 |
orietta
Developer

Utente #: 811
|
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

|
Mi piacerebbe ma non ci spero  comunque da oggi starò più attenta ai suoi comportamenti ed anche a quelli di Charly.........
|
|
|
|
 |
amalia82
Developer

Utente #: 577
|
mi sa tanto che il calore non è del tutto finito se si comportano ancora cosi'. lasciali stare da soli ancora e dagli le cure strettamente necessarie, vedrai che da un giorno all'altro ritorneranno i topastri dolcissimi di sempre, come è successo a me con vitto' quest'anno.
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

|
Attendo fiduciosa  perchè io rivorrei i miei topolotti, invece Camilla è sempre tesa e ora a volte, se mi avvicino alla gabbia per farla uscire, mi fa strani versi e agli estranei abbaia
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

|
|
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
beh..le cose stanno andando per le lunghe ma secondo me il comportamento è sempre quello tipico del periodo di calore.
i miei hanno abbaiato per notti intere solo perchè passava il cane davanti alla loro gabbia ! Cominciavo a essere disperato !
Ricordo che la prima coppia che ho avuto è stata inavvicinabile per tre lunghissimi mesi ( ma erano meno rumorosi di quelli che ho adesso per fortuna)
hai avuto tanta pazienza.. prima o poi gli passa
Ciao
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
Armida...non è meglio se ti convinci a stare un pò calma e a lasciare un pò correre le cose? non hai dei mostri, tranquilla, sono comportamenti normalissimi. l'unica cosa per cui io mi preoccupo è che non si facciano male, per il resto...
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
|
 |
aghi
Developer

Utente #: 680
|
Armida anche i miei sono ancora in pieno calore ,ho la casa piena di barricate per dividerli e per evitare che si facciano male ,coraggio ormai dovremmo essere verso la fine , coraggio!!!!
____________ Agata Skitch
Lilly , Lolita, Artemio, Luna, Gastone, Patagonia, Matilde.
|
|
|
|
 |
amalia82
Developer

Utente #: 577
|
quoto Nasetto. arrenditi alla cosa, tu non puoi farci nulla, anzie se ti avvicini e ti sentono agitata si innervosiscono ancora di piu'. io 2 mesi e mezzo ho ridotto le entrate con le mani in gabbia solo per cambiare l'acqua e il cibo, con l'aiuto di un assistente che mi "intrattenesse" il diavoletto carnivoro. passera' e ti renderai conto quando potrai cominciare a ritoccarli nuovamente. io sono stata fortunata perchè il calore dei miei è durato molto meno di quello di tanti cdp vostri, ma samba è andata in calore 2 giorni fa per un solo giorno, ma tutto è finito. il calore piu' importante che deve terminare per stare tranquilla è assolutamente quello del maschio. finito quello è tutto in discesa. abbi pazienza!!!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

|