Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Calore: Cipollotto
Autore Messaggio
Messaggio Re: Cipollotto 

qual'Ŕ il periodo del calore?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

in generee tra Novembre e Marzo, ma ci sono molte variabilitÓ individuali, crediamo dovuti alle condizioni di vita anomale e alle temperature di casa.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di lÓ del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lul¨ ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ah ... quindi allora presto vi far˛ sapere Very Happy

ciao elisa quando era con me' cipollotto il calore lo ha fatto a fine aprile inizio maggio.

ah ok... vi sapr˛ dire allora Very Happy

comunque state tranquilli... Max quando Ŕ in calore Ŕ anche lei intrattabile... non si lascia prendere in braccio, urla come una pazza, si avventa sulle mani e su qualsiasi altra cosa la ostacoli Very Happy e mi ha lasciato giÓ pi¨ id una volta i segni dei dentini Very Happy

tardi allora, magari ora recupera ... Smile

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di lÓ del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lul¨ ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!

dunque Ŕ da tre giorni che Cipollotto ce l'ha col mio ragazzo...

l'ha morso forte forte giÓ due volte... e da notare solo a lui

perchŔ?

potrebbe essere che Ŕ in calore? ma se si perchŔ ce l'ha solo col mio ragazzo mentre a me e a mia sorella non fa niente?

E' vero, Elisa, confermi la mia esperienza sull'argomento. I cdp in calore se la prendono particolarmente con gli umani di sesso maschile. Io teorizzo che percepiscano negli uomini un qualcosa di particolare, che dire? ....forse l'odore o qualcos'altro che nelle donne non c'Ŕ e che fa sý che loro li ritengano dei rivali che hanno invaso il loro territorio,  li considerano una minaccia e li attaccano, mentre con le donne sono decisamente + tolleranti. Purtroppo per il tuo ragazzo questa situazione durerÓ dei mesi...sarÓ bene che lui eviti di entrare in contatto con Cipollotto, i loro morsi soprattutto durante il calore, sono davvero potenti!!
Speriamo che il tuo ragazzo non te lo faccia dar via, ricordo che hai faticato per convincerlo a prendere Cipollotto!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

eheh... Ŕ geloso allora :D.. ha paura che il mio ragazzo gli porti via la fidanzata ahah Very Happy
dunque succede cosý... se il mio ragazzo tocca Max (che Ŕ la femmina) ma non lui...Cipollotto si arrabbia e lo morde (spingendo via di cattiveria la pover Max tra l'altro :S)... se invece il mio ragazzo accarezza solo Cipollotto va tutto bene.. ma ovviamente anche Max vuol essere accarezzata e si spinge verso il mio ragazzo .. ma guai se lui la tocca... Cipollotto inizia a digrignare i denti, la coda gli diventa enorme e lo morde :S

ieri anche mia sorella Ŕ stata morsa..ma piano... non con cattiveria come col mio ragazzo...infatti il mio ragazzo ha il segno dei dentini mooolto in profonditÓ...mentre a mia sorella l'ha morsa pianissimo. tipo pizzicotto, senza lasciar segni...

io invece non ho nessun problema ad accarezzarlo o prenderlo in braccio... anche con Max vicino...

che strani questi animaletti Very Happy

comunque cipolotto resta con noi... anche il mio ragazzo gli Ŕ affezionato... non si arrende certo ai morsi Very Happy

l'unica cosa per il momento starÓ attento Smile

confermo che Cipolotto e l'ha con tutti i maschi Very Happy

ma quanto durerÓ ?

con me Ŕ carinissimo ma con il mio ragazzo proprio no eheh

adesso anche quando Ŕ in gabbia e il mio ragazzo passa davanti alla gabbia lui da sotto il fieno schizza fuori come una saetta e vi giuro che lo guarda in malomodo ahah... poi si avventa contro le sbarre con la bocca aperta :S

Eh eh eh eh un vero macho!!!!!!!  Mr. Green  Mr. Green

ah altra novitÓ... da ieri Cipollotto ha iniziato a prendere fieno in bocca e a farsi la tana :S
Ŕ laprima volta che lo vedo fare cosý..di solito Ŕ Max a fare la tana...

una domanda...

ieri Cipollotto ha morso anche me.. ma fin qui nessun problema...

ma ho notato che oltre che non mollava la presa... Very Happy mi ha sbavato sulla mano.. e poi effettivamente ho notato che mordeva le sbarre bavando in continuo (aveva tutta la bocca bagnata)... devo preoccuparmi? pu˛ avere qualche problema ai denti?

no, Ŕ normale. Sansone mi sputa in un occhio!!! (prende proprio la mira, non ci crederete ma Ŕ vero!)

E poi, se Ŕ bello "caldo", bava talmente da bagnarsi tutto il pelo del petto, fino alla pancia.

Sono "normalissimi" segni di rabbia allo stato puro!!!! Very Happy

e ... via le dita!! Non c'Ŕ rimendio, durerÓ fino a marzo probabilmente!

elisa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ieri Cipollotto ha morso anche me.. ma fin qui nessun problema...

Elisa....ci siamo.
Ricordi quando te lo portai? ne parlammo
Il momento di verificare il comportamento di cipollotto quando sarebbe andato in calore Ŕ arrivato.
Ora tocca veramente mettere in atto tutti quegli accorgimenti per evitare danni,a lui,a voi e soprattutto a max.
Tu,giustamente hai optato per vedere il suo comportamento durante il calore,andando contro il parere di quelle persone(poche in veritÓ)che consigliavano la castrazione.
Ora cipollotto stÓ con voi da un p˛ e dovrebbe essersi ambientato per bene, noi tutti speriamo che lui abbia un comportamento "normale" e che torni il cipollotto di adesso fra un p˛ di tempo.
Per il momento pazienza come quella che abbiamo tutti noi.
Ciao ciao e tienici aggiornati dei vari morsi che riceverete... Laughing  Laughing

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye---Bicio---Kenya
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Mio Rocky Cpd Potrebbe Essere In Calore? NicoloZaccarelli Calore 11 19 Dic 2016 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Calore lena__95 Calore 6 24 Gen 2016 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
lena__95
No Nuovi Messaggi Calore Jasper - Rimedi Naturali Ramy Calore 10 09 Dic 2015 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi Osservazioni Calore Citella Andrea e Chiara calore 1 20 Giu 2015 15:38 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Consigli Calore Di Clyde lena__95 Varie 7 23 Gen 2015 10:36 Leggi gli ultimi Messaggi
lena__95
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi