Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Calore a maggio?
Autore Messaggio
Messaggio Calore a maggio? 

ho il mio birillo (non so se vi ricordate che la mia birilla pensavo fosse incinta a gennaio poi e' stato solo una finta gravidanza) che da qualche giorno ha i testicoli gonfi non sara' percaso di nuovo in calore?
e se lui e' in calore la femmina sara' pronta in questo periodo?

ho sempre letto da tutte le parti che vanno in calore una volta l'anno. Come puo'esserlo ora dato che lo e' stato anche a dicembre?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Calore a maggio? 

Io purtoppo non so cosa dirti.
Quello che ti posso dire è che Indy oggi ci ha provato più volte con Cassy (ovviamenete ne ha sentite una riga...poverino..).Vedrò se per caso sta andando in calore anche lui.

Messaggio Re: Calore A Maggio? 

Willy è in calore da poco piu' di una settimana
E' piuttosto schizzato e mi fa' una certa impressione con quei testicoli che toccano abbondantemente terra!!!!

misssmith siamo in due allora, anche il mio maschio, Cicerone è in calore, gli ho visto le pallettine   grosse e nere   ma segni di provarci con la Susy niente  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Beh, vi posso dire che la scorsa settimana Ercole ci provava con Lucilla    ovviamente lei lo respingeva alla grande, avrà pensato : " cosa vuole questo, dopo tutta la fatica che ho fatto a tirar su questi tre bambini se lo scorda che ci sto di nuovo!!! "
Però è stato solo questione di un giorno, non so, evidentemente sono un pò sfasati i poverini!!

ciao ragazzi anche uno dei miei maschi adulti e' in calore da due settimane,ed e' molto aggressivo con tutti

zompi è entrato in calore los corso mese e si è accoppiato con giorgina tutti i santi giorni,,,,, la povera non ce la faceva piu!
voi che avete i cdp con le pallette... per caso usate l aria condizionata? molte volte vengonos combussoati e le femmine entrano in calore credendo fosse arrivato l'inverno, di conseguenza il maschio la cerca e poi nascono i cdp a luglio.
vali!

io non ho ancora acceso l'aria condizionata ma il mio birillo  ha dei testicoli che gli toccano per terra ma non ci sta provando con birilla come faceva questo inverno e allo stesso tempo non e' cosi nervoso anzi e' molto coccoloso ma prudente(sembra quasi fifone di tutto).

Vale e pensi che Giorgina sia in attesa?

le palline del mio birillo continuano a crescere e lui pian piano diventa sempre piu' irascibile se poi vado per toccare lei sono guai.
ogni volta che mi sposto dalla stanza si sente birillo che ci prova spudoratamente e lei che lo respinge sempre.
chissa' se posso sperare nella cucciolata.
oggi poi ha fatto una cosa che non aveva mai fatto in due anni e mezzo che ce l'ho, e' venuta a trovarmi mia sorella e li avevo lasciati liberi per casa tanto non mi fanno dei danni particolari,le ho spiegato di non toccarli perche' lui era molto geloso sia che toccano me sia che tocchino la sua birilla.
sapete cos'a' fatto birillo prima l'ha annusata poi si e' messo a saltarle attorno facendole dei versi poi ha cominciato a saltare sempre piu' in alto finche' lei non si e' abbassata pensando che lui volesse salire e poi l'ha azzannata alla mano e non la mollava piu'.
le ha lasciato uno sfregio che neanche io mi ero mai presa nell'addomesticarli.

purtroppo anche i miei sono un po lunatici, hanno fatto la stessqa cosa con me 1 asnno fa.....non mi stupirei se il calore arrivaasse adesso per i tuoi, piu o meno deve essere d inverno il calore,è un pò strano il calore in questo periodo.....magari è solo un momento passeggero caratteriale e niente piu....

chissa'

Indy ci prova con Cassy!!!!!!
Ogni tanto preso dall'impeto sbaglia anche lato....la prende per davanti        
Lei gli grida dietro ..lui ci guarda come per dire : " e moh che faccio??? "
E noi : " dai patatino...impegnati, riprova, non demordere..."
ma lui scappa scodinzolando ma alla prima occasione buona ci riprova      

sallyds ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Indy ci prova con Cassy!!!!!!
Ogni tanto preso dall'impeto sbaglia anche lato....la prende per davanti        
Lei gli grida dietro ..lui ci guarda come per dire : " e moh che faccio??? "
E noi : " dai patatino...impegnati, riprova, non demordere..."
ma lui scappa scodinzolando ma alla prima occasione buona ci riprova      

Non oso immaginare la scena !    

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

misssmith: è normale, quando sono in calore! Estranei poi sono un "cibo" prelibato per i nostri neo- carnivori! Attenzione sempre, è successo a tutti e ci sono tanto altri racconti del genere qui!

Per Indy: beh, Sansone prendeva Lilly da fianco, sdraiati come delle persone ... ma concludono solo bene se lasciati in pace per almeno alcuni giorni, ne son ormai convinto!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Mio Rocky Cpd Potrebbe Essere In Calore? NicoloZaccarelli Calore 11 19 Dic 2016 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Mugello Wild, 7-8 Maggio 2016 vittorio Manifestazioni e Concorsi 2 09 Maggio 2016 20:37 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Calore lena__95 Calore 6 24 Gen 2016 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
lena__95
No Nuovi Messaggi Calore Jasper - Rimedi Naturali Ramy Calore 10 09 Dic 2015 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi Osservazioni Calore Citella Andrea e Chiara calore 1 20 Giu 2015 15:38 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi