Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
CALENDARIO 2012
Come sempre in ritardo anche quest'anno..............ma come sempre ci proviamo anche quest'anno.
Possiamo iniziare a raccogliere le immagini da inserire nel calendario AICDP 2012
Chiunque avesse piacere avere foto dei propri pelosetti sul calendario deve inviare le foto in dimensione originale e NON sfuocate all'indirizzo mail entro metà Ottobre
In caso le foto dovessero essere molte si darà la precedenza ai nuovi iscritti.
Come lo scorso anno,se qualcuno volesse un calendario personalizzato,(con solo foto sue) è possibile realizzarlo mantenendo però lo sfondo/base del calendario AICDP che per chi lo volesse vedere vada a questo link: http://www.mondocdp.it/calendario2011.html
Ultima modifica di vittorio il 09 Ott 2011 19:42, modificato 2 volte in totale
Re: CALENDARIO 2012
Mi spiace comunicare che , per motivi personali, NON potrò tenere fede all'impegno preso per fare il calendario AICDP 2012.
Capisco che potrebbe essere tardi perchè se ne faccia carico qualcun'altro,ma se così fosse provvederò ad inviargli le immagini che mi sono state inviate.
posso inviarle anche io??? ovviamente una di alvin e una di star
forse non hai letto che io non farò il calendario quest'anno,ma se ci fosse qualcuno disposto a farlo certo che potresti mandare le tue foto.
Auguri per l'arrivo della piccola Star
Bene ti invierò le foto che mi sono state mandate,mentre chi non le ha ancora inviate può mandarle direttamente ad aliceli che prenderà gli accordi con Anna.
Per me non c'è problema: mandatemi foto e spiegazioni di quello che volete: il formato da fare, il numero di foto per pagina, e via dicendo, e io mi metto al lavoro!
L'unica cosa è che per me sarebbe meglio se una persona di voi si occupasse di ricevere le foto, di fare la scrematura, scegliere quelle da inserire, e se me le passasse poi tutte insieme. In modo che quando inizio a lavorare ho già ben chiaro quante foto sono e di che formati, altrimenti viene un pasticcio...
Per me non c'è problema: mandatemi foto e spiegazioni di quello che volete: il formato da fare, il numero di foto per pagina, e via dicendo, e io mi metto al lavoro!
L'unica cosa è che per me sarebbe meglio se una persona di voi si occupasse di ricevere le foto, di fare la scrematura, scegliere quelle da inserire, e se me le passasse poi tutte insieme. In modo che quando inizio a lavorare ho già ben chiaro quante foto sono e di che formati, altrimenti viene un pasticcio...
Ma secondo me, visto che tu sei la calendarista ufficiale 2012, dovresti avere l'onere e l'onore di scegliere anche le immagini. Nel senso che noialtri ti si dà del materiale, poi tu lo gestisci come credi.
Questo essere mio pensiero assolutamente sindacabile.
Ciao
Ma secondo me, visto che tu sei la calendarista ufficiale 2012, dovresti avere l'onere e l'onore di scegliere anche le immagini. Nel senso che noialtri ti si dà del materiale, poi tu lo gestisci come credi.
Questo essere mio pensiero assolutamente sindacabile.
Ciao
Lo dicevo perchè quando ho fatto lo scorso calendario, non ricordo quanti anni fa, la cosa che è stata più complicata è stata proprio cercare di essere "imparziali", cioè pubblicare un numero esato di foto e di animaletti per ogni proprietario, un numero esatto di foto er ogni animaletto, e via dicendo. E di questa cosa se n'era occupata Anna, che conosce tutti gli utenti e tutti i loro animaletti, che sa per esempio chi ha avuto le foto già publicate e chi no e ha quindi la precedneza, e via dicendo.
Se io impostassi invece il calendario come piace di più a me o come sta graficamente meglio, e poi dovessi trovarmi a cambiare tutto alla fine perché magari ho messo senza saperlo tre foto dello stesso utente, due che erao già state pubblicate, e via dicendo, dovrei poi stravolgerlo tutto e rifarlo da capo, perché significherebbe ricalcolare tutti gli spazi in base ale nuove foto da inserire. Perché anche, giusto per farvi un esempio pratico, se per esempio alla fine c'è da sostituire una foto che era in verticale con una orizzontale... bisogna ricambiare tutti gli spazi dell'impaginato, quidni anche le altre foto, e via dicendo.
..Non lo so se sono riuscita a spiegaro bene... oggi mi sento un po' dislessica..
Comunque foto precedenti non ce ne saranno sicuro quelle che mi sono arrivate sono tutte nuove.
Ditemi solo a chi le devo mandare e a chi le deve mandare i nuovi utenti che ancora non le hanno spedite.
Poi date una data massima per racoglierle (se lo facevo io avevo dato come termine massimo il 15 ottobre)
Comunque foto precedenti non ce ne saranno sicuro quelle che mi sono arrivate sono tutte nuove.
Ditemi solo a chi le devo mandare e a chi le deve mandare i nuovi utenti che ancora non le hanno spedite.
Poi date una data massima per racoglierle (se lo facevo io avevo dato come termine massimo il 15 ottobre)
Lo dicevo perchè quando ho fatto lo scorso calendario, non ricordo quanti anni fa, la cosa che è stata più complicata è stata proprio cercare di essere "imparziali", cioè pubblicare un numero esato di foto e di animaletti per ogni proprietario, un numero esatto di foto er ogni animaletto, e via dicendo. E di questa cosa se n'era occupata Anna, che conosce tutti gli utenti e tutti i loro animaletti, che sa per esempio chi ha avuto le foto già publicate e chi no e ha quindi la precedneza, e via dicendo.
Se io impostassi invece il calendario come piace di più a me o come sta graficamente meglio, e poi dovessi trovarmi a cambiare tutto alla fine perché magari ho messo senza saperlo tre foto dello stesso utente, due che erao già state pubblicate, e via dicendo, dovrei poi stravolgerlo tutto e rifarlo da capo, perché significherebbe ricalcolare tutti gli spazi in base ale nuove foto da inserire. Perché anche, giusto per farvi un esempio pratico, se per esempio alla fine c'è da sostituire una foto che era in verticale con una orizzontale... bisogna ricambiare tutti gli spazi dell'impaginato, quidni anche le altre foto, e via dicendo.
..Non lo so se sono riuscita a spiegaro bene... oggi mi sento un po' dislessica..
Va bene, dai, era venuto un bellissimo calendario (ti ricordo che era il 2010!) e mi ero trovata bene a lavorare insieme a te:, se non si offre nessun altro e se va bene anche a te lo rifacciamo insieme. Ok?
P.S. Magari spostiamo il termine massimo a FINE ottobre, che io sto ancora in montagna? E tu sei rapida e molto professionale!!
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:22 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum