Utente #: 284
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Buon Viaggio Willy
Eccomi qui,nel posto in cui mai sarei voluta approdare...non per lui,il mio piccolo tesoro..
Willy non ce l'ha fatta,se ne è andato senza che io gli fossi vicina..lasciandomi ungran vuoto dentro.
Lui era il mio cdp,mi ero innamorata di lui in quel negozio di animali dove il suo precedente padrone l'aveva riportato,mi ha poi conquistata con la sua dolcezza,con la sua voglia di coccole..
Non trovo altre parole per ora,perchè ho solo lacrime.
Ora sarai felice lillino mio..perdonami per le mie mancanze,ma ti ho voluto un sacco di bene.
Utente #: 606
Re: Buon Viaggio Willy
Mi dispiace...ciao piccolo
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 9
ciao willy, buon viaggio, saluta tutti i nostri pelosotti!
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 834
ciao piccolino.... so' bene come puoi stare... io ci sono passata il 28 di maggio, la mia piccola mi ha lasciato e con lei tutto cio' che avevo di bello. mi manca tanto non la dimentichero' mai perche' so che anche lei aveva solo me! un abbraccio nico e iris
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:17 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum