scusate l'assenza ma mi è successa una cosa bruttissima che per ora non mi sento di dire...diciamo che queste feste le passerò malissimo...anzi diciamo che non le sento proprio...ma comunque a voi amici miei vorrei augurarvi uno splendido natale e che questo vi porti serenità felicità e tanta gioia perchè lo meritate tutti...per un pò sarò assente...finchè non mi passerà...
un bacio ed un abbraccio..virginia.
..................di qualsiasi cosa tu abbia bisogno io ci sono..............tanto per me non esistono queste feste.
grazie mille vittorio apprezzo moltissimo quello che hai scritto ma purtroppo quello di cui avrei bisogno è impossibile riceverlo...
vi apprezzo davvero tanto siete una seconda famiglia per me...
Utente #: 834
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Buon Natale A Tutti!!!
Mi spiace tanto Virginia..... non so cosa pensare ma credo che il natale debba essere un giorno sereno per tutti.... mi spiace che per te non lo sia........ti saremo vicini come possiamo... IRIS DEGU JOLIE e NICO
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Buon Natale A Tutti!!!
mi spiace tanto che tu abbia un problema così grosso...cerca di stare su e torna presto. noi non ti dimentichiamo
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:13 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum