Utente #: 122
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Brandy
Ieri è arrivato un nuovo amico per Totò,nella speranza che possa esser stimolato a stare piu in superficie che sottoterra
Si chiama Brandy,è un maschietto ed ha circa 1 anno e mezzo.Ho trovato l'inserzione su subito.it,il negozio che lo aveva in vendita è a pochi km da casa mia ma non c'ero mai stata.Lo vendeva come cane della prateria,ma considerato il prezzo(90 euro) era sicuro un citello.I ragazzi del negozio non erano però assolutamente in malafede,gli era stato venduto come cane della prateria e loro palesemente inesperti,ci hanno creduto.Gli ho spiegato le differenze tra i due animaletti e gli ho mostrato le foto di cdp e citelli,sembravano davvero interessati a capire.Brandy,come del resto tutti gli animaletti in quel negozio,era tenuto in maniera impeccabile.E' sano,bello in carne ed è davvero molto tranquillo.Ieri,appena arrivato ha scorazzato un pò in giro,poi ha trovato il buco scavato da Totò nel terrario e ci si è infilato subito.Stamattina hanno mangiato e poi si sono rintanati subito nel terrario.Sembrerebbe vadano daccordo,speriamo bene!
Utente #: 268
Re: Brandy
Bene arrivato Brandy e .......................ecco cosa mi ero dimenticato di fare.
Dovevo chiederti di andare proprio a verificare quell'annuncio della vendita di un "cdp" alla modica cifra di 90 euro poi te ne eri andata in ferie e mi ero ripromesso di chiedertelo quando tornavi............poi l'età me lo ha fatto dimenticare,beh ci hai pensato da sola.
Utente #: 803
[quote user="vittorio" post="53928"]Bene arrivato Brandy e .......................ecco cosa mi ero dimenticato di fare.
Dovevo chiederti di andare proprio a verificare quell'annuncio della vendita di un "cdp" alla modica cifra di 90 euro poi te ne eri andata in ferie e mi ero ripromesso di chiedertelo quando tornavi............
Benarrivato e un augurio per la convivenza
poi l'età me lo ha fatto dimenticare,beh ci hai pensato da sola.[/quote]
Vittorio Vittorio, hai bisogno di una revisione inizi a perdere i colpi
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Bene arrivato Brandy e .......................ecco cosa mi ero dimenticato di fare.
Dovevo chiederti di andare proprio a verificare quell'annuncio della vendita di un "cdp" alla modica cifra di 90 euro poi te ne eri andata in ferie e mi ero ripromesso di chiedertelo quando tornavi............poi l'età me lo ha fatto dimenticare,beh ci hai pensato da sola.
Beh,non ho piu' molto tempo per frequentare il forum assiduamente ma come vedi mi interesso ancora di queste cose
Utente #: 606
dalla foto non ci sono dubbi che sia un citello!
Ben arrivato, Brandy!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:09 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum