Simba e Sally stasera.. si stanno dando botte da orbi.
E' lei che lo attacca, l'ho proprio vista più volte: parte, anche se lui è dalla parte opposta della gabbia, e lo aggredisce. Lo atterra, gli si mette sopra, cerca di immobilizzarlo con le zampe, coda apertissssima, e inizia a morsicarlo. Lui si difende a zampate, ma alla fine le prende.
E resta scosso. Mentre se le danno sono urli e strepiti, di entrambi. Lei poi, una volta allontanata, continuoa strepitare, anche da sola. Lui invece resta scosso, e nonappena provo ad allungare la mano per una delle solite carezze, si butta a pancia per aria, coda apertissima, zampine davanti al musoa mò di difesa, e urla.
Mai successo prima.
Solo nel perisoo di calore di Simba, quando lei stremata dalle sue insistenze, alla fine si doveva difendere, e lo menava...
Che gli prende ora??!
Mah...
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Botte Da Orbi...
Ciao Aliceli,come sai non sono esperto in citelli,ma siccome questo tuo problema è uguale a quello affrontato qualche giorno fà,ti metto il link di quella discussione cosi puoi vedere se c'è qualche assonanza.
http://www.canedellaprateria.it/for...ooo-vt3529.html
Utente #: 808
Ciao,
anche da me c' è la stessa situazione...ma è lui che attacca lei, il tutto causato dal calore...tutto quello che hai descritto è identico anche nel mio caso, tranne i morsi....niente morsi, il resto però tengo a sottolineare che è identico.
L'unico caso in cui era Betty che si comportava cosi è stato a fine aprile, quando era appena arrivato Ciccio, lei lo attaccava anche se lui se ne stava seduto ed è partito un morso e, SOLO in quel caso io li avevo divisi!
Un consiglio che ti dò è quello di NON dividerli(naturalmente se non si fanno del male), ma lei è in calore?