Come ho fatto con tutti i miei piccoli, eccomi qui... anche per lei, la mia piccola grande Betty.
Dopo 4 lunghissimi anni , anni intensi e di profonda gioia, la mia bellissima Betty ci ha lasciati, patatina della mami ti ho subito amata e penso rispettata per il tuo caratterino che era niente male....è inutile dirti quanto mi mancherai e soprattutto quanto mancherai al tuo GRANDE AMORE Ciccio...oh mamma NON ho mai visto due citellini cosi innamorati, soprattutto negli ultimi 4mesi mi avete regalato delle immagini di voi due che sono indescrivibili, quante coccole e non scorderò mai tutte le volte che vi rotolavate insieme tra le sedie della cucina....
Spero d'averti dato tranquillità in tutti questi anni e, perdonami se ho sbagliato in qualcosa, mi sento morire per come sei stata ieri, per me è stato scioccante e devastante vederti e sentirti soffrire il quel modo.
Spero che da lassù tu possa aiutare Ciccio, io non potrò sostituirmi a te,avevate un rapporto troppo bello e forte...cercherò di non staccarmi un attimo da lui...ma tu dammi una mano.
ps:non scorderò mai il tuo sculettare in giro per la cucina
Con te è andato via un altro pezzo del mio cuore e detta francamente non ne posso più di perdervi...TI AMO!

SAMBA
VITTO\'
**CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**
MINA & RINA
, Dada
,Alvin 

Charly,Birillo,Kenya,Asia,Ghana.