Utente #: 416
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Baby Sitter Per Citellini
ciao a tutti!!! avrei bisogno di un aiuto!!! la settimana prossima andrei via 4 giorni con la mia famiglia e non saprei a chi lasciare i miei due citellini perchè ho alcuni amici di cui mi fido molto poco visto che sono animaletti delicati!! nessuno sarebbe disponibile a fare da baby sitter? li porterei a verrei a prendere personalmente...
grazie in anticipo!
Utente #: 268
Re: Baby Sitter Per Citellini
specificare i giorni precisi in cui ti servirebbe il sitteraggio aiuterebbe molto.
Inoltre mentre aspetti risposta dai una occhiata a questo post dove c'è chi si è reso disponibile per i citelli
http://www.canedellaprateria.it/forumnew/viewtopic.php?t=1118
Grazie.
ciao nasetto! io ho richiesto disponibilità per 4 giorni da martedi 10 a venerdi per ospitare i miei due citellini se fosse possibile riuscirei a stare trnanquilla conoscendo la tua esperienza...
Utente #: 268
Ho spostato la tua richiesta in questo topic,quello dove la avevi fatta è per inserire il nominativo di chi si offre di fare il sitteraggio così che chi ne avesse bisogno sà se ha qualcuno vicino oppure se mettere un annuncio sul forum.
Nasetto non è lontana da te e credo vada via per i fine settimena,vedrai che ti risponderà presto.
ti ringrazio tanto per la disponibilità! ho trovato forse anche una signora di padova però non mi ha dato conferma quindi entro domani ti faccio sapere se lo porto a te o meno perchè sono un pò più comoda essendo più vicino..intanto davvero grazie mille da parte mia e dai citellini! ti faccio sapere al più presto!
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 22:01 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum