Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

B&C: Sfrattati?
Autore Messaggio
Messaggio B&C: Sfrattati? 

Ciao gioie!!
Sentite questa, per me è nuova...

Ieri quando ho rimesso i due banditi nella loro gabbietta, dopo la gita esterna, i due hanno preso tutto il fieno che c'era sia dentro che fuori la loro casetta in legno, le mie calze (amorevolmente donate) e hanno costruito un nido circolare dall'altra parte della gabbia dove poi si sono messi a dormire e che usano come tana... non è strano?

Insomma la loro casetta è sempre quella e l'hanno sempre preferita in quanto si potevano riparare.

Che ne pensate?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: B&C: Sfrattati? 

Laughing  Laughing  Semola quest'estate lo faceva di continuo..tipo una volta ogni 3 giorni. La sera andavamo a letto e la mattina dopo trovavamo la tana "trasferita" totalmente dall'altra parte! Senza però il consenso di Pepe che continuava a dormire fino a che non si svegliava, si accorgeva che non era rimasto propro NULLA della tana (Semola gli girava intorno per prendere proprio tutto per cui a lui rimanevano due peletti di fieno  Laughing povero piccolo!!!) e alora sconsolato, si spostava a raggiungeva semola!
Non so perchè lo facciano sinceramente   Rolling Eyes  ma da  agosto non è più successo, ora la tana è sempre nello stesso posto! Essendo agosto l'avevo interpretata come un caldo eccessivo, dato che lei sceglieva sempre l'angolo dei bisogni e quindi bagnato..ma non saprei dirti! Vediamo gli altri cosa dicono!!

Milk gattoMiao
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ti posso confermare che è normalissimo, il perchè succeda non lo so ma con i loro bei caratterini ci sta che ogni tanto vogliano cambiare arredamento.

La mia Cippona tipo vuole tutta la lettiera spostata da una parte, se io la rimetto lei la sposta di nuovo è una fissa.

I miei è da un po' che non spostano il nido ma ti garantisco che l'hanno fatto in svariati posti.
Per un mesetto hanno traslocato anche dentro il ciotolone dell'insalata...... Laughing
E addirittura la sera che Fione non è tornato più a casa hanno cambiato il nido e non volevano più tornare in quell'angolo......

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Online Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Quoto al 100%. è normalissimo per loro.

Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1