Utente #: 299
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
ho caricato delle foto con una scimmia alla voce avatar da pc non capisco dove sono finite, ma cos'è l'avatar? io pensavo che quella foto finisse all'immagine corrispondente alla user name!!!!poi ho aggiunto il granchio ma comunque non so dov'è finita quella foto grazie ciao
ho caricato delle foto con una scimmia alla voce avatar da pc non capisco dove sono finite, ma cos'è l'avatar? io pensavo che quella foto finisse all'immagine corrispondente alla user name!!!!poi ho aggiunto il granchio ma comunque non so dov'è finita quella foto grazie ciao
Ciao Nene,
mi dici che procedura hai seguito?
Mi risulta nuova la possibilità di caricarsi gli avatar
sono andata alla voce carica avatar da pc, perchè credevo di poter caricare una foto sul nik ma non sono riuscita
ah, devi prima renderla "adeguata" come da richieste.
Citazione:
Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel Messaggio. Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 80 pixels, l'altezza di 80 pixels e il file deve essere più piccolo di 6 KB. Gli avatar con Link Esterno saranno ridimensionati automaticamente.
L'immagine deve avere queste caratteristiche.
Se non riesci a farlo, mandamela pure al mio indirizzo email che così te la produco io.
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 21:57 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum