Oggi è uscito l'articolo sulla disavventura di Orazio, di Serena (sere). Avvevo a suo tempo avvertito o il Dr. Grazioli, titolare della unica rubrica fissa sugli animali che mi risulta su un giornale di tiratura nazionale, e desidero ringarziarlo, sono certo anche a nome di tutti gli interessati al tema, per il suo articolo.
Aspettiamo che Bags riesca a scannerizzarlo!
Speriamo che non succedano più cose del genere. Inoltre spero aiuti a far conoscere il sito
www.canedellaprateria.it al largo pubblico, per diffondere informazioni e aiutare chi si avvicina o ha da fare con uno dei nostri beniamini.
Sono doverose due precisazioni: 1- Alice non è uno dei miei cuccioli, ma di AnnaShirley, 2- io collaboro solamente al sito ma il proprietario, amministratore etc è Giovanni "bags" Bagagli!
guido broich
____________
Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!