Utente #: 931
Lingua: It Stile: Icy Phoenix
Arrivo Anche Io!!!
ciao a tutti, innanzitutto mi presento: mi chiamo Stefano e sono un ragazzo di 27 anni e vivo in un paesino nel vicentino. Mi sono iscritto a questo forum su consiglio di una vostra vecchia conoscenza (Armida, sto proprio parlando di te )
E' da molti mesi oramai che cerco informazioni sui cdp, mi piacerebbe molto averne una coppia, e questo sembra anche il momento adatto
Bene, torno a divorare le informazioni utilissime che sto leggendo sul forum...
Utente #: 803
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Arrivo Anche Io!!!
Bravo Stefano, vedo che mi hai ascoltata sono contenta anche perchè qui potrai trovare tutta l'assistenza che ti serve e quindi un grande BENVENUTO anche da noi
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
Utente #: 78
Stefano....Stefano... Mi sembra che ne avevamo già uno, ma non ricordo bene chi...però ricordo bene che è uno molto noioso !
Cmq benvenuto, risolleverai tu le sorti della categoria...
Utente #: 606
ciò butei, naltro de noaltri...semo contenti che te si rivà, Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che non servano traduzioni
se sei impegnato a leggere, cominci bene! chi più sa, meno sbaglia
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
ciò butei, naltro de noaltri...semo contenti che te si rivà, Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che non servano traduzioni
se sei impegnato a leggere, cominci bene! chi più sa, meno sbaglia
anca se no son veronese (butei vien doparà da quele parti lì...) capiso ben, no ghe xe problemi
Utente #: 606
equivoco: la traduzione era per gli amici non veneti del forum! guarda che siamo tanti, dalle Alpi alla Calabria, isole comprese!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
equivoco: la traduzione era per gli amici non veneti del forum! guarda che siamo tanti, dalle Alpi alla Calabria, isole comprese!
non ti preoccupare, avevo inteso, ho utilizzato l'idioma locale solo per quella risposta, ma siamo in Italia ed intendo esprimermi ovviamente in italiano
ringrazio anche tutti coloro che mi hanno accolto, quando avrò terminato di leggere tutto (ebbene sì, mi ci sto proprio prodigando, ore su ore di lettura) cominceranno a fioccare i dubbi a raffica XD
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 02:47 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum