Anche I CDP Hanno Diritto Di Scelta
Sabato 26 giugno 2010,appuntamento con AGHI a PARMA per prendere 2 CDP che da 1 anno soffrono e languono in un negozio di BOLOGNA fra gabbie accatastate di furetti e conigli. PER SALVARLI da 1 situazione veramente devastante ,Aghi (,CHE NON CONOSCEVO ),dopo estenuanti trattative, riusci' a strapparli al negoziante ad 1 prezzo accessibile,comprandone uno.L'altro lo comprai io.Me li consegnò tutti e due ,traumatizzati, rabbiosi,,imponenti e....inavvicinabili.Due anni per ammansirli e ,dopo 1 anno repentina separazione perchè non si sbranassero.Passa il tempo.GEBO,muore a 13 anni(il mio primp cdp )lasciando 1 vedovella :LOLITA. Metto quindi LOLITA con KOCISS il più tosto dei 2, dato che anche lei è 1 caratterino non facile (solo il vecchio e terribile GEBO era in grado di dominarla).Muore ,lo scorso anno PAOLO,9 anni ,il dolce,affettuosissimo PAOLO.VIVEVA con DORILLA,1 strana creatura lunatica e affettuosa, capricciosa e dominante. Quindi non rimane che il gigantesco GERONIMO per suo compagno.LE 2 coppie si sopportano,dormono insieme ,ma senza manifestazioni di affetto consuete.Dorilla però è infelice: si vede dagli occhi, dal pelo non più lucido,dal lungo rintanarsi.LOLITA, (INCREDIBILE ,MA VERO),quando deve mangiare,PICCHIA letteralmente KOCIss ,ilselvaggio KOCISS che subisce. Che fare? mi sento sulle spalle l' infelicità di 4 creature,mentre le altre 10 creature pelose filano il perfetto amore.SCAMBIO le coppie : DORILLA con GERONIMO, LOLITA con KOCISS Il paradiso si spalanca:effusioni,ikkate di gioia,condivisione dei pasti,abbracci sdraiati 1 sull'altra al sole.INTESA sentimentale perfetta,OCCHI DOLCI anche verso di me ,leccatine e palese gratitudine.I cdp hanno dunque gusti personalissimi per la scelta della compagna della vita e 1 grande cuore sentimentale. Molti di voi mi diranno (ANNA SICURAMENTE)che lo sapevano da lungo tempo ,ma spesso noi umani dimentichiamo che i nostri pelosi hanno ,nella loro prigionia dorata,il diritto a scegliere come farebbero in libertà
Ultima modifica di SAIDA il 30 Maggio 2013 22:41, modificato 1 volta in totale

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*

PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *