|
Pagina 1 di 1
|
 | Alvin Che Morde |  |
| Autore |
Messaggio |
virgo e sasi
Developer

Utente #: 967
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Alvin Che Morde
sono un pò confusa...il mio alvin non ha mai morso,solo morsetti dolci per giocare o altro,ma mai mai e ripeto mai morsi aggressivi!!!premetto che non credo sia questione di spazio la gabbia è a tre piani ha la ruota giochi di legno per rosicchiare etc...non si era mai comportato così di solito viene lo accarezzo giochiamo..insomma oggi,cioè mezz'ora fa è venuto sulla mia mano l'ho preso come faccio sempre e ha iniziato a mordere mi ha fatto due buchi rialzandomi la pelle ed è uscito del sangue...non so cosa gli succede...la cosa che mi ha lasciata più perplessa è stata che subito dopo che l'ho lasciato ed ho urlato per il dolore mi ha guardata come per dire"che ho fatto"???spero sia solo questo episodio altrimenti non ho idea di cosa possa essergli accaduto è un citello tranquillo dolce affabile insomma...bu
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
kurt28dgl
neofita

Utente #: 650
|
 Re: Alvin Che Morde
ci hai fatto ridere!!!solo UN morso???il nostro è cosi sempre :((( proprio non capisce quando gli dici NO,non capisce quando lo punisci e lo metti in una gabbia piu piccola,niente!!!poi il cucciolo nuovo che hai visto(il pauroso) non ha mai morso però non ci si puo avvicinare perche sembra che muore della paura!Ho detto tutto questo per farti capire che sei fortunata con Alvin.Probabilmente è stata solo una cosa singolare,puo darsi che ha sentito un rumore,o ha annusato qualcosa di strano sulla tua mano,o era concentrato su qualcosa e quando lo hai preso ha avuto paura.Scusa se mi sono intromesso..
|
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
ci hai fatto ridere!!!solo UN morso???il nostro è cosi sempre :((( proprio non capisce quando gli dici NO,non capisce quando lo punisci e lo metti in una gabbia piu piccola,niente!!!poi il cucciolo nuovo che hai visto(il pauroso) non ha mai morso però non ci si puo avvicinare perche sembra che muore della paura!Ho detto tutto questo per farti capire che sei fortunata con Alvin.Probabilmente è stata solo una cosa singolare,puo darsi che ha sentito un rumore,o ha annusato qualcosa di strano sulla tua mano,o era concentrato su qualcosa e quando lo hai preso ha avuto paura.Scusa se mi sono intromesso.. 
ma no che scusami scherzi?! anche alvin non capisce quando dico no..forse perchè non ho molti motivi per dirglielo però il suo comportamento così da lui che è calissimo e docilissimo e il suo stupore alla mia reazione mi ha lasciata perplessa...comunque si è vero che sono fortunata con lui ed è vero che le probabilità di quel morso possono essere variate spero solo che non sia dovuto a qualcosa che lo stressa e che sia un episodio isolato...grazie per la risposta...per quanto riguarda il cuccioletto pauroso lo so che ci vuole molta pazienza ma sono sicura che con il vostro impegno vi darà soddisfazione ^_^ un abbraccio a voi e ai due cucciolini!!!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Succede, come hai detto stai rispettando tutte le sue esigenze e delle volte gli girano o sono "strani"
Non ti preoccupare, poi sta iniziando a cambiare il tempo, per me inizieranno dei periodi un pochino più nervosi per alcuni
capito...va bene cercherò di rispettare i suoi tempi anche in questo grazie mille
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|