| Autore |
Messaggio |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Aloni bianchi
Vi mando una foto di Lola, dove (grazie alla depilazione di una vasta zona di torace e addome a sinistra) si nota chiaramente una folta aureola di peli bianchi intorno ai due capezzoli depilati, peli cresciuti con una rapidità incredibile (in meno di 24 ore!!) al 20° giorno di gravidanza. Quindi confermo che è vero che si forma questo alone di pelo bianco, come alcuni dicono (se non erro è l’unico segno fisico di gravidanza!) e specifico che ciò avviene a circa due terzi del periodo di gestazione.
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
solis
Developer

Utente #: 52
|
 Re: GRAVIDANZA CDP: Un Segno Fisico Sicuro!
Ottimo Anna! La foto rende bene. Questa sezione sarà utile a molti, che credano o/e sperano di avere dei piccolini
|
|
|
|
 |
sallyds
|
|
|
|
|
 |
manoisa
Developer

Utente #: 20
|
si è vero.....a me non sembra che l anno scorso alla mia femmina siano divebtati i contorni bianche durtante la gravidanza........però avevo sentito anche io una cosa del genere......
____________ l'immortale e furbissimo sasha e la magnifica trilly..
|
|
|
|
 |
AndreaSugar
Molto attivo sul forum

Utente #: 143
|
Ottimo, terrò sotto osservazione Kiki, ormai è un mesetto che Yoghy è in calore
____________ il capo -Yoghy-, -Mirtillo- il \"ninja\", -Maya- la \"selvaggia\"... e la piccola Trilli

|
|
|
|
 |
farfalla83
frequentatore

Utente #: 197
|
Fantastico Anna,grazie dell'informazione SPERO di poterli notare anche sulla mia BEA ciao
____________ BEA E BART
|
|
|
|
 |
Annashirley
Moderator

Utente #: 78
|
Fantastico Anna,grazie dell'informazione SPERO di poterli notare anche sulla mia BEA ciao 
Beh, non voglio deluderti ma temo dovrai aspettare il prossimo anno: i cdp raggiungono la maturità sessuale verso i 2 anni ( i miei addirittura ai 3 anni) e il piccolo Burt ha solo 7-8 mesi...Ciao!
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

Utente #: 9
|
Ottima foto Anna!
Ma purtroppo quel segno me lo hanno fato sia Tea che Lilly anche nel 2005 e inizio 2006, senza alcun esito, ed anche adesso lo ha Lilly da troppo tempo ormai per essere vero, temo!
Il fatto è che penso sia dovuto agli ormoni, che salgono anche in caso di mancata gravidanza, per una forma isterica. Ne sappiamo troppo poco però!
Per farfalla83: ma Bart ha solo 6 mesi, povero topo!!! Devi lasciare al maschio almeno un anno, ed alla femmina due, così almeno scrivono dapertutto
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
pirikkitto
Molto attivo sul forum

Utente #: 161
|
Bene Anna, grazie mille per la foto!!
____________ Alessia con Ercole il grande, Lucilla la bella, Gaetano simpaticissimo e Carolina la timidina!!
|
|
|
|
 |
sallyds
|
Approfitto di questo 3d sulla gravidanza ,per non aprirne un altro , per chiedere a Toy se ci può raccontare la sua esperienza sulla gravidanza della sua cdp.
Se ha notato comportamenti strani ,come si comportava la femmina e il maschio ,come si sono comportati dopo il parto ....
|
|
|
|
 |
toy
Molto attivo sul forum

Utente #: 337
Lingua: Spanish  Stile: Icy Phoenix
|
 Respuesta: GRAVIDANZA CDP: Un Segno Fisico Sicuro!
vi conto , a noi c'alle varono l'anno scorso , essendo la tana in alta non li vedemno fino a che scesero ai 35 giorni, i genitori si alternavoro a mangiano, non lasciarono mai elle sue bimbe senza il suu caldo corporale, il comportamento fu eseplare , tubimos 3 bimbe , 2 maschi ed 1 femmina , e regliamo una femmina ad una ragazza di asturias che tenia una femmina aduta, egli costo moltissimo che ella acepatara al maschio, ma una volta acepttato con 10 mesi e giorni l'accento incinta , cucia molto rara, sono le foto che mi sil nel foro, diede un cambiamento ormonale tanto grande che a 6 mesi lei remango fino a senza capelli, e non gli crebbe i capelli fino a che fu padre , alla madre non gli uscirono le maschie bianche , ella come non aspettava la gravidanza ai 10 giorni tubo chepuline la tana e da allora ella non accetta il maschio, espemos che sia momentaneo e che lo giri ad accettare , perche´ in realta' che e` un padrazo ed inoltre molto precoce
____________ http://www.carichisporgenti.net/video-toy.htm
|
|
|
|
 |
sere
Developer

Utente #: 106
|
..Che animaletto precoce...
____________ Sere
|
|
|
|
 |
pirikkitto
Molto attivo sul forum

Utente #: 161
|
Molto precoce!!!
____________ Alessia con Ercole il grande, Lucilla la bella, Gaetano simpaticissimo e Carolina la timidina!!
|
|
|
|
 |
toy
Molto attivo sul forum

Utente #: 337
Lingua: Spanish  Stile: Icy Phoenix
|
 Respuesta: GRAVIDANZA CDP: Un Segno Fisico Sicuro!
non e` normale , io ho stando investigando nel for tedesco e non e` successo mai , e` como quello di Beabubu 2 covate nello stesso anno, queste cose nompono gli schemi e tutto quello che leggiamo in libri di cdp
____________ http://www.carichisporgenti.net/video-toy.htm
|
|
|
|
 |
sere
Developer

Utente #: 106
|
..Anche ad orazia sono venuti i peli bianchi attorno ai capezzoli..ma maschi nel recinto con lei non c ne sono x cui credo sia proprio un discorso ormonale..
____________ Sere
|
|
|
|
 |
|
|