Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

ALIMENTAZIONE CANE DELLA PRATERIA
Autore Messaggio
Messaggio ALIMENTAZIONE CANE DELLA PRATERIA 

COME SAPETE STO CERCANDO DI MODIFICA E INTEGRARE NUOVI ALIMENTI AL MIO CDP. COSA NE PENSATE DI ALCUNI PRODOTTI DELLA JR FARM SUL SITO RODITORI E CO, TIPO DENTE DI LEONE, FETTINE MELA-BANANA, FIOCCHI DI PISELLI E PREMIUM PER CANI DELLA PRATERIA. VI DESCRIVO L'ALIMENTAZIONE DEL MIO AMICO: HA SEMPRE A DISPOSIZIONE FIENO DA BALLA DEL CONTADINO E FIENO DELLA OXBOW, UNA VASCHETTA CON AVENA CRUSCA E PELLETTATO CHE PERO NON CONTIENE NE SEMI NE ALIMENTI CALORICI, E VERDURA CHE VARIO MOLTO TIPO, INSALATA, RUCOLA SCAROLA,ROMANA E QUELLA TIPO INSALATA MA ROSSA DI CUI NON RICORDO IL NOME, ECC.2O3VOLTE A SETTIMANA GLI DO UN PO DI FRUTTA, TIPO MELA PERA PESCA ECC.UNO DEI MIEI PROBLEMI è CHE NON RIESCO A DOSARE GLI ALIMENTI, PER ESEMPIO, IL CONTENUTO DELLA VASCHETTA; HO COME L'IMPRESSIONE CHE PER IL TIMORE CHE NON MANGI LO INGOZZO DI ROBA. IL SUO PESO COMUNQUE NON VARIA, HA 6 ANNI ED è SEMPRE STATO 1 KG, ANCHE DOPO IL CAMBIO DI ALIMENTAZIONE E MI SEMBRA BUONO. SONO COMUNQUE PRONTA A RICEVERE LE VOSTRE RISPOSTE, CONSIGLI O CORREZIONI CHE SIANO. CIAO CIAO           

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: ALIMENTAZIONE CANE DELLA PRATERIA 

Allora, mi sembra in generale un'ottima alimentazione. Però non eccedere con l'avena perchè è un po' troppo proteica e stai attenta che nel fieno del contadino non ci siano la lupinella ( una leguminosa utilizzata come foraggio) e l'erba medica perchè sono troppo caloriche e ricche di proteine. Anche la frutta è meglio se gliela dai una volta a settimana. Per il resto tutto ok!
Credo che se gli dai gli alimenti giusti e fibrosi anche se ne mangia un po' di più non succede nulla e poi si regolerà da solo piano piano. VIsto che è solo non rischia l'ingozzamento per competizione Mosh

Messaggio Re: ALIMENTAZIONE CANE DELLA PRATERIA 

eli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora, mi sembra in generale un'ottima alimentazione. Però non eccedere con l'avena perchè è un po' troppo proteica e stai attenta che nel fieno del contadino non ci siano la lupinella ( una leguminosa utilizzata come foraggio) e l'erba medica perchè sono troppo caloriche e ricche di proteine. Anche la frutta è meglio se gliela dai una volta a settimana. Per il resto tutto ok!

Concordo a pieno con quanto detto da Eli  Smile

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Nuovo Membro Della Famiglia alemauro Mi presento, sono.... 29 12 Mar 2012 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tea
No Nuovi Messaggi Mi Presento ...sono ... Innamorato Dei Can... mrbaddog Mi presento, sono.... 28 02 Feb 2012 15:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele80
No Nuovi Messaggi Cerco Cane Prateria cinzia75 Cerco CDP 28 14 Dic 2011 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi ALIMENTAZIONE CDP andreiw Varie - CDP 11 13 Dic 2011 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Canemitzo
No Nuovi Messaggi Camole Della Farina? alvin73 Alimentazione - Citello 14 11 Nov 2011 17:11 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi