Utente #: 197
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Aiutoooooooooooo Speriamo Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao questa mattina mi sono accorta che bea la mia cdp ha un occhio gonfissimo e ha le zampe dietro semi paralizzate sono spaventatissima alle 16 la porto dal dottore melillo ad acilia, speriamo bene poi vi faccio sapere baci
ok grazie mille vittorio,dopo vi faccio sapere ora vi saluto che vado nn vedo l'ora di fargli fare la visita bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo in melillo....................incrocio le dita ...............................
ciao ragazzi sono stata da mellillo dottore molto competente,la situazione nn e' delle migliori,la mia bea ha un'ascesso ad un incisivo e cosi spinge l'occhio all'esterno poi purtroppo a causa dei denti respira male cosi respirando a bocca aperta imbarca aria e gli si e' gonfiato lo stomaco provocando dolore alle zampe posteriori e cosi' le trascina ma fortunatamente si fa per dire!!!!............ le zampette posteriori nn hanno problemi...............ora e' ricoverata per fargli le migliori cure e cosi anche l'intervento hai denti sto cosi' in pensiero ma mi fido di melillo speriamo bene vi terro' aggiornati nel corso dei giorni..........................bacioni bart e' solo e triste ed abbaia in continuazione!!!!!!!povero...
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 02:14 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum