Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
AIUTOOOO!!!!! (mobilio Distrutto)
Autore Messaggio
Messaggio AIUTOOOO!!!!! (mobilio Distrutto) 

Domenica mattina mi sono svegliato e ho guardato il rudere del divano. E lui mi ha chiesto pietà. Fai qualcosa, mi ha detto. Ho deciso di smettere di farlo soffrire. Pochi istanti e mi sono trovato l'alternativo tra le mani. Se ne andato così, dopo pochi anni di eroico servizio. Ora giace a pezzi dai suoceri, in attesa di alimentare la stufa. Ultimo generoso atto di una vita difficile.

Al suo posto ho messo due "poang" (chi frequenta Ikea, sà...). Il problema è che la Pepi ne ha già mezzo devastata una!!  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad . In questo periodo è indemoniata!, affettuosissima e dannosa allo stesso modo. Raschia e morde tutto quello che trova sulla sua imprevedibilissima strada. Cagna compresa. Esiste un deterrente per i suoi adorabili, terribili dentoni?

Preso dallo sconforto sono arrivato ad ipotizzare di cospargere di peperoncino piccantissimo le sedie in questione, stipiti e infissi...

E pensare che ha la casetta piena di legni quasi intonsi. Sembra quasi che sappia... o sà??  Shocked

Marò! che ansia...  K.O

Messaggio Re: AIUTOOOO!!!!! (mobilio Distrutto) 

Io ho Charly così, veramente in questi giorni sembra meno "addentatore" Rolling Eyes  gli avrà fatto bene il periodo di vacanza da Orietta Question  Question  Rolling Eyes  Exclamation  Exclamation  Ma solitamente addenta tutto, mi ha distrutto gli infissi delle finestre e relative persiane, le tende, che non hanno più cordicine, di tutto........... e anche lui non degna di uno sguardo i pezzi di legno che ha nella gabbia.......sono cos', dei distruttori nati

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Caro Mitzo rassegnati, purtroppo sono in grado di distruggere una casa ! Anni fa li tenevo liberi 24 ore su 24 in una casa da ristrutturare . Bene ,prima hanno praticamente demolito le porte chiuse per fare dei passaggi ,  poi sono stati capaci  di fare una galleria in  un muro !!!  Shocked
Secondo me era meglio prendere due poltroncine con le gambe in metallo invece delle Poang ! Smile

Ultima modifica di GIGIO il 06 Set 2011 18:07, modificato 1 volta in totale 

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

GIGIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me era meglio prendere due poltroncine con le gambe in metallo invece delle Poang ! Smile

Bang Head  Bang Head  Bang Head  Bang Head  Bang Head  Bang Head  Bang Head

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eheheheh ! Comunque se la Pepi mordicchia è normale ..e il Bicio ???  Lui da  me si comportava  benissimo, sembrava incapace di fare danni ,un vero educatissimo topo (ops) da appartamento !

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eheheheh ! Comunque se la Pepi mordicchia è normale ..e il Bicio ???  Lui da  me si comportava  benissimo, sembrava incapace di fare danni ,un vero educatissimo topo (ops) da appartamento !

Il Bicio non fa testo. Fa solo tre cose con mooolta calma: 1) dorme  2) mangia  3) prende coccole. Non ho molta esperienza ma credo sia un'animale assurdo!!  Mr. Green
P.S.
se passi da Padova sei invitato a trovare i nipotini acquisiti e loro compagni umani.  

Probabilmente e' un vizio di donne Laughing  Laughing  la mia iris e la piccola jolie non lasciano in pace niente, iris mentre cammina morde tutto cio' che incontra sulla sua strada jolie invece ce l'ha con il divano... e' talmente ossesionata che quando la tiro giu' non fa altro che girarmi dietro e risalire per mordere e distruggere, per non contare gli angoli del muro, calcolando che una bella tavoletta di gesso in gabbia ce l'hanno, intatta......degu invece non si sa neanche se c'e' lui dorme dorme mangia e scruta fuori dalla finestra....poi ridorme Laughing  Laughing     IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Se non erro la tua Pepi è sorella di Lady Oscar...bè si vede!!anche lei ci dà dentro con tutto quello con cui non dovrebbe e si diverte poco con tutto il materiale a sua disposizione...pensa che ogni tanto si mette anche a rosicchiare il fondo della gabbia! Laughing
io ho messo su alcuni angoli dei mobili dove lei gira sempre dei profili in alluminio cosi lei passa,annusa e cambia bersaglio!

Caro Canemitzo, benvenuto tra i possessori di ex divani ed  ex poltrone,

ho provato tutti i trucchi per evitare cadute e ogni altro pericolo, ma contro i denti della Giacinta non c'è niente da fare, affettuosissima, ma non fa sconti quando decide di distruggere e in questi ultimi tempi ha aumentato la sua  Twisted Evil  Twisted Evil  attività, aiutata con dei blitz saltuari dal compagno Scricciolo.(Speedy Gonzales).
Tutto quello che gli ho messo da distruggere, lo degnano di qualte attacco raramente, per il resto non c'è scampo.

Ti posso offrire tutta la mia solidarietà. Anche le poltrone con le gambe in metallo vengono attaccate da sopra.

Sob  Brush Teeth

indimenticabile Titti Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

I miei (ma soprattutto Cecilia) mangiano i muri, le porte e i copridivani, ma i mobili non li guardano.
L'unico che hanno assaggiato è la libreria che guarda caso è dell' Ikea, avranno una predilizione per i mobili svedesi  Laughing

ma lo sapete che avete dei cani della prateria, o no???????????? Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green
non voglio fare la saputa, ma...le cose da rodere che hanno in gabbia sono saldamente fissate a qcosa? pare che se sono libere non le guardino, ma fissate bene loro si divertono a tirare e piantare i denti. forse funziona o forse no...
Coraggio...

propongo una scappatina dal dentista Twisted Evil

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Angolari ad elle di alluminio sugli spigoli dei muri, sottili lastre di alluminio attaccate sulle porte (se fate fare in basso una piega di 2 cm a 90° potete attaccarle con le viti SOTTO alla porta, così non la rovinate), tavole di legno su tutto il perimetro in basso dei divani, cartone robustissimo a TRE STRATI  ben attaccato al muro con due stops e sporgente 25-30 cm... non c'è altro modo per difendersi!

P.S. Come sono fatte le POANG??

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

dopo tutti i danni che ha fatto Bu quand'era piccolina ora anche noi siamo ricorsi a foderare qualsiasi cosa di alluminio o con pannelli di legno multistrato... Cico riesce comunque a trovare posti nuovi dove fare danni e per quel che riguarda cuscini e coperte ormai mi sono rassegnata... non c'è molto da fare con i nostri piccoli castorini!!!
Confermo comunque che i mobili dell'ikea e low cost in genere sono una prelibatezza anche per le mie due pesti...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
P.S. Come sono fatte le POANG??

Image

Fortuna che la struttura costa circa 40 euro...

So che sono delle piccole pesti, le amo anche per quello, ma la pepi si è messa in testa di dimostrare cosa VERAMENTE può fare un cdp. Non riesco a starle dietro: Butto un urlo di quà e lei sta già devastando qualcosa da un'altra parte. Senza tregua. Ostinata e spaventosamente determinata.

I vicini mi guardano strano...  Shocked

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Litigi Furiosi Fra Citelli,aiutoooo! enrico Comportamento - Citello 90 03 Mar 2009 17:49 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi Cdp O Citello?aiutoooo! theprofhet Varie - Citello 16 03 Nov 2007 14:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi